Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
alanlaroca ha detto:Secondo me sto nome "wind tre" non sarà quello finale...
Veon sarà più probabile.
Inviato dal mio S7
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alanlaroca ha detto:Secondo me sto nome "wind tre" non sarà quello finale...
Idem per la progettazione di rete, le grandi aziende non assumono più o fanno finta di fare internship programs per inserire neolaureati alle loro condizioni pagandoli una miseria; assumendo invece i consulenti secondo loro hanno meno costi di gestione e non appena i progetti finiscono vengono mandati a casa, è il precariato moderno dove io ringrazio di essermene finalmente uscitoilblago81 ha detto:C' è da dire che h3g era ancora uno dei pochi gestori a non aver esternalizzato il Call center.
Attenzione però...esternalizzare non vuol dire spostare in Romania/Albania ecc.
Ci sono aziende ITALIANE come la mia, (dove lavoro da 7 anni) Comdata , ma anche Almaviva o Transcom che gestiscono già ora i cc di Wind/Infostrada/Vodafone/Tim/Sky/Fastweb.
Ormai nessun gestore (se non i canali Social, ma ormai neanche quelli) ha il CC " in house" per costi.
Certo..tanta amarezza per tutti i lavoratori h3g.
Ormai è una "guerra" tra poveri ...e non voglio scendere in politica altrimenti mi tocca auto bannarmi.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Alla Rasa c'è un tratto dove addirittura prende/prendeva solo tim grazie alla micro DCS che ha/aveva... Comunque di sicuro quella bts di 3 al Brinzio la terranno per windtre, mi pare è recente sarà del 2012 se non mi sbaglio.. nemmeno io ho mai capito perché Wind non ha investito li.. Perché almeno un 2G, ma li non arriva proprio nulla!Spinner ha detto:È proprio Rasa-Brinzio-Cabiaglio e dintorni .. buio totale da quando ha chiuso roaming con Ommnitel ..
Sarebbe carino che in zone come queste, ben coperte da 3, si premurassero di aprire almeno su quella cella. Sono zone turistiche oltretutto. Mah mai capito perché tanto menefreghismo
Inviato dal mio S7
Spinner ha detto:È proprio Rasa-Brinzio-Cabiaglio e dintorni .. buio totale da quando ha chiuso roaming con Ommnitel ..
Sarebbe carino che in zone come queste, ben coperte da 3, si premurassero di aprire almeno su quella cella. Sono zone turistiche oltretutto. Mah mai capito perché tanto menefreghismo
Inviato dal mio S7
csfr9019 ha detto:Alla Rasa c'è un tratto dove addirittura prende/prendeva solo tim grazie alla micro DCS che ha/aveva... Comunque di sicuro quella bts di 3 al Brinzio la terranno per windtre, mi pare è recente sarà del 2012 se non mi sbaglio.. nemmeno io ho mai capito perché Wind non ha investito li.. Perché almeno un 2G, ma li non arriva proprio nulla!
H3g ricordo feceva schifo a Sant'Ambrogio, quartiere forse più ricco di Varese (ci sono di quelle case li...) Credo e SPERO faranno un programma sensato di fusione dove terranno le bts più giuste per avere copertura di base ovunque ben fatta
Ecco... poi se parlo dicono che ce l'ho su con 3 hai detto tutto te io faccio silenzio stampaibm17 ha detto:Per Sant'Ambrogio confermo, 3 fa pena, ma d'altra parte Varese città non eccelle di certo la loro rete, e tu lo sai bene
LION Tech ha detto:Ho letto ora a pagina 19 del bilancio Wind Tre che i pini vendita esclusivi Wind al 31/03 erano 703, mentre quelli esclusivi 3 ben 1215!
Le disdette saranno state proporzionate alla razionalizzazione della rete vendita esclusiva anche da questo punto di vista.
Cioè? spiega perchè mi sono perso qualcosaLION Tech ha detto:La storia della chiusura dei 3 Store
eXtasy ha detto:Cioè? spiega perchè mi sono perso qualcosa
Anche da me io c'è ne ho due attaccati e lo stesso proprietario.Ale24G ha detto:A me è capitato molte volte di vedere due negozi Wind e Tre uno attaccatti all'altro, o comunque molto vicini.
A L'Aquila nel centro commerciale L'aquilone c'è il gazebo della 3 e a pochi metri il negozio di Game Stop dove, come si sa, vendono anche con il marchio Wind.....Mimmo210688 ha detto:Anche da me io c'è ne ho due attaccati e lo stesso proprietario.
armi ha detto:A L'Aquila nel centro commerciale L'aquilone c'è il gazebo della 3 e a pochi metri il negozio di Game Stop dove, come si sa, vendono anche con il marchio Wind.....
LION Tech ha detto:Qui dovrebbe esserci scritto tutto: http://tre.li/2rkaJvp
camaran ha detto:Secondo me a breve unificheranno anche i sistemi e diventerà tutto uno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk