Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:A me non sembrano tanto ingiustificate, tra la rete migliorata e le soglie quadrisettimanali gli aumenti ci stanno eccome.
luchella ha detto:Concordo, la rete è indubbiamente migliore adesso, a fine luglio i clienti 3 usufruiranno anche del 4G Wind. Le soglie mensili (o meglio, quadrisettimanali) sono una manna dal cielo.
Anche la riattivazione immediata dell'offerta è una bella novità (prima bisognava con 3 attendere mezzanotte), senza dimenticare il roaming gratuito in Europa.
Basta che non aumentino oltre. Il 4G potevano invece renderlo gratuito.
Alla fine 400 min, 400 sms e 4 GB a 8€ non è male secondo me, ci può stare. Col 4G pago 9€ in totale.
Certamente comunque questi aumenti non piacciono a nessuno.
Beh è normale ma è meglio indubbiamente. L'altro giorno ho consumato quasi 1 giga in un giorno e mi è toccato aspettare la mezzanotte di domenica per il rinnovo soglie mentre quasi tutti i giorni ne consumo 40 mega max. Almeno con le soglie mensili uno consuma senza limitazioni settimanali e gestisce meglio i giga che ha.mattehw ha detto:Dopo più di un anno di Tre, mi sento spaesato ad avere le soglie mensili
No ignis...sono a Lecce città e non riscontro nessun malfunzionamento.Ignis.84 ha detto:Posto qui perché non trovo il thread adatto casomai lo spostate, grazie
Iblago riscontri dei disservizi anche tu?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Okilblago81 ha detto:No ignis...sono a Lecce città e non riscontro nessun malfunzionamento.
Rete voce/dati 3G/4G tutto ok.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:Iniziamo bene... Appena letto al giornale "la nuova"
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:Iniziamo bene... Appena letto al giornale "la nuova"
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
LION Tech ha detto:C'è qualcosa che non capisco, se il rapporto di lavoro verrà mantenuto, ma semplicemente i call center verranno dati in gestione ad un'altra azienda, dov'è il problema?
Confermo, qui nel tigullio per ora è solo 3G, sarà questione di tempo per il 2Gdjandrea ha detto:Attivo roaming da oggi anche in Liguria Con sim e 3 su WindCon sim WindVanno uguale Ottimo Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
davidblu91 ha detto:Confermo, qui nel tigullio per ora è solo 3G, sarà questione di tempo per il 2G