Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Br1 ha detto:
Dovranno pur recuperare in qualche modo i clienti che stanno scappando da 3 a causa delle ultime rimodulazioni... Altrimenti c'è il rischio che passino tutti a Tim!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Br1 ha detto:
Br1 ha detto:Siamo così sicuri che 3 e Wind si vogliano bene?
foto scattata stamattina in un negozio dealer in centro città a Rovereto (TN) offerta valida fino al giorno 21.12.15
Non è questione di volersi bene: praticamente sono già un unico gestore che sta portando avanti in modo ordinato un piano ben preciso.Br1 ha detto:
La situazione non è grottesca e ha molto senso ... Leggetevi il mio post di qualche pagina fa per accorgervi che la realtà dei fatti sta seguendo passo passo quello che ho scritto. Altro che "guerra" ...ibm17 ha detto:La situazione è davvero grottesca. O si stanno facendo una finta guerra per mostrare che esiste ancora un briciolo di concorrenza (come loro stessi avevano scritto nei rispettivi post con i quali annunciavano la fusione) oppure non ha davvero senso...
Revolt ha detto:Non è questione di volersi bene: praticamente sono già un unico gestore che sta portando avanti in modo ordinato un piano ben preciso.
La situazione non è grottesca e ha molto senso ... Leggetevi il mio post di qualche pagina fa per accorgervi che la realtà dei fatti sta seguendo passo passo quello che ho scritto. Altro che "guerra" ...
È la stessa offerta che ho fatto fare alla morosa un mesetto fa, appare una tantum e bisogna essere pronti ad acchiapparla!Br1 ha detto:
Revolt ha detto:Non è questione di volersi bene: praticamente sono già un unico gestore che sta portando avanti in modo ordinato un piano ben preciso.
La situazione non è grottesca e ha molto senso ... Leggetevi il mio post di qualche pagina fa per accorgervi che la realtà dei fatti sta seguendo passo passo quello che ho scritto. Altro che "guerra" ...
Ogni tanto!icecuber ha detto:È la stessa offerta che ho fatto fare alla morosa un mesetto fa, appare una tantum e bisogna essere pronti ad acchiapparla!
Esiste da alcuni anni questa promo.Ignis.84 ha detto:Non so se ne siate al corrente, ma sapevate che quando la sim sta per scadere Wind fa un'offerta per prolungare la data di scadenza di ulteriori 12 mesi? La cosa strana è che a differenza di prima non danno un bonus alla ricarica, ma prolungano solamente la data.
Capito, è la prima volta che mi viene fatta.Anderaz ha detto:Ogni tanto!
Esiste da alcuni anni questa promo.
Ignis.84 ha detto:Un utente su mondo3 sostiene di aver acceduto con Tre in 2G. Possibile?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ndr83 ha detto:La cosa più interessante in caso di JV saranno le offerte che ne usciranno.
Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk