Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Br1 ha detto:
Siamo così sicuri che 3 e Wind si vogliano bene?
:whistling:

foto scattata stamattina in un negozio dealer in centro città a Rovereto (TN) offerta valida fino al giorno 21.12.15

Dovranno pur recuperare in qualche modo i clienti che stanno scappando da 3 a causa delle ultime rimodulazioni... Altrimenti c'è il rischio che passino tutti a Tim!
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Se tutti i rivenditori dessero la possibilità a tutti di andare dove vogliono con le offerte (ovviamente esistenti) che vogliono sarebbe tutto un altro mondo. Putroppo no.
Se voglio passare a tim con un offerta devo avere h3g o virtuali, se voglio passare a tre devo essere tim, se voglio passare a vodafone devono fare un miracolo.
Senza contare che se vai da una parte non l'attivano, se vai da un altra niente... È tutto molto stressante

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Br1 ha detto:
Siamo così sicuri che 3 e Wind si vogliano bene?
:whistling:

foto scattata stamattina in un negozio dealer in centro città a Rovereto (TN) offerta valida fino al giorno 21.12.15

La situazione è davvero grottesca. O si stanno facendo una finta guerra per mostrare che esiste ancora un briciolo di concorrenza (come loro stessi avevano scritto nei rispettivi post con i quali annunciavano la fusione) oppure non ha davvero senso...
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Br1 ha detto:
Siamo così sicuri che 3 e Wind si vogliano bene?
:whistling:

foto scattata stamattina in un negozio dealer in centro città a Rovereto (TN) offerta valida fino al giorno 21.12.15
Non è questione di volersi bene: praticamente sono già un unico gestore che sta portando avanti in modo ordinato un piano ben preciso. ;)

ibm17 ha detto:
La situazione è davvero grottesca. O si stanno facendo una finta guerra per mostrare che esiste ancora un briciolo di concorrenza (come loro stessi avevano scritto nei rispettivi post con i quali annunciavano la fusione) oppure non ha davvero senso...
La situazione non è grottesca e ha molto senso ... Leggetevi il mio post di qualche pagina fa per accorgervi che la realtà dei fatti sta seguendo passo passo quello che ho scritto. Altro che "guerra" ...
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Revolt ha detto:
Non è questione di volersi bene: praticamente sono già un unico gestore che sta portando avanti in modo ordinato un piano ben preciso. ;)


La situazione non è grottesca e ha molto senso ... Leggetevi il mio post di qualche pagina fa per accorgervi che la realtà dei fatti sta seguendo passo passo quello che ho scritto. Altro che "guerra" ...

Anche io la penso come te. Wind è molto più visibile logicamente in italia rispetto ad H3G. Nell'ultimo periodo a livello pubblicitario si vedomo più spot di wind....Di h3g si sentono solo aumenti previsti vedasi offerte internet. E se vediamo un po tutti i gestori Tim , vodafone etc, studiano offerte solo se vieni da h3g.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono sempre più convinto che stiano ripulendo il parco clienti in 3: primo step tre fa offerte winback a 5€, poi comincia ad annunciare le rimodulazioni, TIM e Vodafone cominciano a fare offerte per mnp da 3 e chi è sesibile al prezzo se ne va subito; a questo punto anche wind fa offerte per chi viene da 3, ma lo fa in leggero ritardo in modo da far andar via i meno fidelizzati e andando ad assicurarsi quie clienti che sanno della futura fusione. Lo so sembra contorto...
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Br1 ha detto:
Siamo così sicuri che 3 e Wind si vogliano bene?
:whistling:

foto scattata stamattina in un negozio dealer in centro città a Rovereto (TN) offerta valida fino al giorno 21.12.15
È la stessa offerta che ho fatto fare alla morosa un mesetto fa, appare una tantum e bisogna essere pronti ad acchiapparla!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Non so se ne siate al corrente, ma sapevate che quando la sim sta per scadere Wind fa un'offerta per prolungare la data di scadenza di ulteriori 12 mesi? La cosa strana è che a differenza di prima non danno un bonus alla ricarica, ma prolungano solamente la data.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Revolt ha detto:
Non è questione di volersi bene: praticamente sono già un unico gestore che sta portando avanti in modo ordinato un piano ben preciso. ;)


La situazione non è grottesca e ha molto senso ... Leggetevi il mio post di qualche pagina fa per accorgervi che la realtà dei fatti sta seguendo passo passo quello che ho scritto. Altro che "guerra" ...

ciao Revolt... ho visto molti interventi dopo il mio... ieri causa giornata caotica al lavoro, come oggi, non sono riuscito a leggere tutto. Anzi con piacere ritornerò a leggere il tuo vecchio post.
Nel frattempo comunque ho un sacco di amici e conoscenti che sono passati da Wind a PosteMobile per andare in TIM con offerte da 6/7€ mese, alcuni che sono andati in 3 con offerte da 5€ mese, c'è un gran rimescolamento in questo periodo vedo. :eek:
Comunque giusto per dare il mio contributo oggi ho attivato una sim 3 Power15 che passerà a Wind con questa offerta, e una sim3 con la All-In 400light :green: così da non far torti a nessuno.
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
icecuber ha detto:
È la stessa offerta che ho fatto fare alla morosa un mesetto fa, appare una tantum e bisogna essere pronti ad acchiapparla!
Ogni tanto! :p

Ignis.84 ha detto:
Non so se ne siate al corrente, ma sapevate che quando la sim sta per scadere Wind fa un'offerta per prolungare la data di scadenza di ulteriori 12 mesi? La cosa strana è che a differenza di prima non danno un bonus alla ricarica, ma prolungano solamente la data.
Esiste da alcuni anni questa promo.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Un utente su mondo3 sostiene di aver acceduto con Tre in 2G. Possibile?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Un utente su mondo3 sostiene di aver acceduto con Tre in 2G. Possibile?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

No. E' un errore del telefono come ne accadono ogni tanto..
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Capito, io ci spero in questa fusione, qua la situazione tranne per il 3g 900 è rimasta invariata. Molto spesso si è irraggiungibili, basta che cadono 2 gocce e sparisce il segnale... Insomma spero quanto meno, nell'unione delle reti. Chissà se ad Extasy abbiano riferito bene. Ormai manca poco, all'inizio del nuovo anno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
La cosa più interessante in caso di JV saranno le offerte che ne usciranno.

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Secondo me saranno molto a rialzo, seguendo la scia di TIM/Voda... Con tre operatori, tutti con quote più o meno uguali, addio concorrenza.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Speriamo almeno che adottino il roaming reciproco, dato che c'è aria di non approvazione.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Top