Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Perché hai dei dubbi??Sandro ha detto:Prima di parlare credo bisogna aspettare il verdetto di EU altrimenti si parla del nulla.
Tim al momento sta iniziando ad usarne 20 tutti lteschumi84 ha detto:Anche io ricordo che di 1900 non c'è nulla di assegnato
Per la cessione dei 2600 potrebbero anche rifilargli i TDD 😂
Sui 1800 a questo punto la Trend potrebbe fare come Tim e Vodafone, 5 sul DCS e 15 sul 4G
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In che zone? A Roma non mi sono mai capitatilucamonte ha detto:Tim al momento sta iniziando ad usarne 20 tutti lte
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Qui da me (Lodi) ma so che sono attivi anche a Varese e buona parte del Piemonte!schumi84 ha detto:In che zone? A Roma non mi sono mai capitati
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Quoto, ormai è fatta.
Finalmente si prospetta un po di movimento nel mercato italiano.
Sandro ha detto:E il brand sarà Tre o wind?
zilaghe ha detto:Ecco un prospetto (Tnx stefnm) della distribuzione delle frequenze dopo la fusione e cessione a lliad,
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
LION Tech ha detto:Grafico molto chiaro, ma LTE TDD cos'è? E nei blocchi di Wind-3 i 2 blocchi gialli cosa rappresentano?
gianbyte ha detto:Dubito che sia utile avere 5mhz sulla 2100 per LTE... dovrebbero passare a 10+10 ma non sono contigui quindi non potrebbero farlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk