Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
csfr9019 ha detto:qui anche ma la situazione è molto diminuita rispetto ad anni fa, specie tra i giovani molti sono passati a wind.. sono più che altro gli over 30/40 a considerare wind malissimo qui..tra questi mio padre hihihi, quando gli raccontai nel 2011 che facevo passare a wind mia madre (son separati, per quello parlo così) perchè la all inclusive le conveniva, mi disse testuali parole "ma sei sicuro, guarda che è diffusa al sud, qui da noi non credo sia il massimo eh"... probabilmente perchè la gente che ha vissuto la nascita della telefonia moderna dal 2000 in poi gli è rimasto impresso che wind era un disastro..e almeno qui da me, fino al 2009 lo era, 2G e 3G non paragonabili a tim e voda, oggi invece è li A COPERTURA..
Esatto è proprio così, adesso però i giovani stanno tutti passando a Wind. Addirittura mia madre quando le dissi di passare a Wind (aveva 100 minuti per 5€ al mese con Vodafone, le avevo offerto la All Inclusive Special 250/250/1 a 8€) lei mi disse "Wind è l'operatore dei poveri, degli zingari e degli extracomunitari" (lo so è un po' strana ahahah 😂. Invece dopo che ha visto tutto il resto della famiglia passare da Voda a Wind e nessuno si lamentava, ha deciso di cambiare anche lei, e si è dovuta ricredere su tutto, ora lo considera l'operatore migliore e finalmente ha capito che quelli di Vodafone sono dei ladri.
Per quanto riguarda i giovani, io ho visto cambiare una 30 di miei amici nell'ultimo anno.