Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
83
Reazioni
8
Punteggio
8
io avevo due tua matic, me le hanno purgate l'anno scorso perchè a gennaio 2020 mi avanzava del credito a scadenza e ho "osato" fare 1 (ebbene si una sola) chiamata ad un 899 per partecipare ad un concorso di un giornale.
dopo il ricorso al corecom mi hanno dato 60€ di indennizzo ma la tariffa non hanno voluto ridarmela.

ora sono due power15 con CeVGUA e GD3OA usate solo per ricevere... ancora nessun sms di cambio piattaforma voglio proprio vedere cosa succederà

avere una bewind sarebbe stato affascinante ma solo per il "gusto" della tariffa.

9€ di autoricarica per pagarsi un pacchetto minimo significa 15ore di chiamate o 450 sms... fare "cotture" di telefoni per raggiungere 15 ore è da pazzi, i 450 sms si possono anche fare me è sempre un "impegno" che chiede del tempo
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
2,454
Reazioni
894
Punteggio
113

Tra un po' arriveremo direttamente alla settimana piena a 2.99...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,125
Reazioni
1,603
Punteggio
113

Tra un po' arriveremo direttamente alla settimana piena a 2.99...

SMS informativo arrivato

a44863eb5dd98f54010f1272fed0ff34.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Arrivato anche a me. Ma in questo caso basta attivare la ricarica automatica e si evitano addebiti

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,839
Reazioni
318
Punteggio
83
Io dico la mia: siceramente da 12 anni che ho SIM ricaricabili non è mi mai successo di restare senza credito quindi questa modifica non mi fa nè caldo nè freddo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ma avete visto l'ultimo spot WINDTRE? La musica di sottofondo non mi piace, era più bella Ti raggiungerò, era più orecchiabile
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Ma avete visto l'ultimo spot WINDTRE? La musica di sottofondo non mi piace, era più bella Ti raggiungerò, era più orecchiabile
Qui sono gusti personali, io preferisco mille volte la nuova canzone di Rovazzi piuttosto che Fred De Palma, ma a me non piace proprio quel genere quindi magari non faccio testo.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Piccola nota curiosa, prima che sparisca del tutto: la Gente di 3 Offerta Attivazione conteggia nei 60 minuti giornalieri anche le chiamate verso Very 😁 Prevedibile, d’altronde…
 
Utente
Messaggi
2,454
Reazioni
894
Punteggio
113
Nuova edizione PUA anche per la casa madre



Inoltre, è presente anche un sistema a “livelli” (Influencer, Ambassador, Celebrity o Star) che, in base al numero di amici invitati e passati in WINDTRE (fino a un massimo di 10), darà diritto anche ad un bonus extra di 5 euro, 25 euro o 70 euro.
Una volta era vodafone quella più bimbominkiosa 🤣
 
Utente
Messaggi
935
Reazioni
97
Punteggio
28
io sono stato cliente 3 praticamente dal motorola A835 in avanti ma se dovessi tornare ora non saprei che tariffa scegliere
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Nuova edizione PUA anche per la casa madre




Una volta era vodafone quella più bimbominkiosa 🤣
Ma che pena. Senza parole. Secondo me il meccanismo di Very è migliore rispetto a quello della casa madre.
Per fare sta cosa, evidentemente hanno vinto il TOTOCALCIO, altrimenti non si spiega
 
Top