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Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

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domanda per i soft migrati:

potete migrare da new basic al basic normale?

(l'idea era non pagare il fisso di 4€ per le sim a consumo)

grazie
 
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clarifine ha detto:
domanda per i soft migrati:

potete migrare da new basic al basic normale?

(l'idea era non pagare il fisso di 4€ per le sim a consumo)

grazie
In realtà, mi è stato riferito dal 159 che quei 4€ si possono sfruttare come chiamate di pari importo (mi ha detto una 15ina di minuti oppure come SMS).
Quindi mi ha consigliato, quando mi faranno la softmigration, di non cambiare anche perché se non hai credito, non ti fanno il debitocosì da pagare tutti gli arretrati
 
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Ma nessuno che oggi posta un selfie sotto antenna ex-3???? È san valentino ci sta tutta....

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shrek ha detto:
Ma nessuno che oggi posta un selfie sotto antenna ex-3???? È san valentino ci sta tutta....

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Io sto arrostendo le salsicce nel mio termocamino. Ne vuoi una?
 
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Dammi l'indirizzo e 20min di tempo. Per quanto proponi potrei arrivare anche in patagonia in meno di 19min.

Ma se nonn c'è 4G+ vengo via subito eh...



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shrek ha detto:
Dammi l'indirizzo e 20min di tempo. Per quanto proponi potrei arrivare anche in patagonia in meno di 19min.

Ma se nonn c'è 4G+ vengo via subito eh...



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Subito  ahaha. Il 4G+ di wind c'è, solo che devi allungare il braccio sulla finestra per vedere un video, ma per chattare puoi stare tranquillamente seduto vicino al fuoco, degustando un bel vino rosso!
Attenzione, poi, alle vampate di calore !
 
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Dal 1 aprile entrerà in vigore una clausola ai clienti di rete fissa ex-Infostrada con offerta di 20 anni fa.
La modifica consente a WindTre di recedere dal contratto in qualsiasi momento. Nel caso di presenza di rateizzazione di prodotti, verranno addebitate tutte le rimanenti rate alla prossima fattura
https://www.mondomobileweb.it/19811...rnamento-clausola-recesso-tariffe-20-anni-fa/

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Buongiorno ragazzi, spero di postare nel topic corretto. 
Sono un cliente Wind3 con attiva l'offerta Play50 unlimited. Stanotte mi sono arrivati i seguenti sms:
1) Ti confermiamo che la tua linea è attiva. Attendi il messaggio di conferma della tua offerta. Costi e condizioni su app WINDTRE
2) Il blocco dei servizi a sovrapprezzo sarà attivo entro 24 ore. Per informazioni sul blocco controlla ecc..  ecc..
3) La tua Play50 unlimited è stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, ti abbiamo ricaricato i 50 gb dell'offerta.
Sarebbe la cosiddetta "soft migration" degli ex clienti 3? Il problema è che da stamattina non riesco più ad accedere all'area clienti, né da app né dal sito, quanto dovrebbe durare questo disservizio? E' normale, o conviene chiamare l'assistenza?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delle risposte  :D
 
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Sergius ha detto:
Buongiorno ragazzi, spero di postare nel topic corretto. 
Sono un cliente Wind3 con attiva l'offerta Play50 unlimited. Stanotte mi sono arrivati i seguenti sms:
1) Ti confermiamo che la tua linea è attiva. Attendi il messaggio di conferma della tua offerta. Costi e condizioni su app WINDTRE
2) Il blocco dei servizi a sovrapprezzo sarà attivo entro 24 ore. Per informazioni sul blocco controlla ecc..  ecc..
3) La tua Play50 unlimited è stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, ti abbiamo ricaricato i 50 gb dell'offerta.
Sarebbe la cosiddetta "soft migration" degli ex clienti 3? Il problema è che da stamattina non riesco più ad accedere all'area clienti, né da app né dal sito, quanto dovrebbe durare questo disservizio? E' normale, o conviene chiamare l'assistenza?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delle risposte  :D
È normale, penso che entro stasera sarà tutto apposto

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Sergius ha detto:
Sarebbe la cosiddetta "soft migration" degli ex clienti 3? Il problema è che da stamattina non riesco più ad accedere all'area clienti, né da app né dal sito, quanto dovrebbe durare questo disservizio? E' normale, o conviene chiamare l'assistenza?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delle risposte  :D
Tutto "normale", non sei il primo a cui capita.
A me dovevano migrare dal 10 febbraio ma ad oggi ancora nulla



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Oh, vi ringrazio per la celerità delle risposte :) a me non hanno dato alcun preavviso, né io avevo fatto richiesta. Ma questa "migrazione", porta dei vantaggi? Che so, VOLTE, segnale migliore, maggiore velocità di connessione.. o è solo un'operazione tecnica?
 
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Sergius ha detto:
Oh, vi ringrazio per la celerità delle risposte :) a me non hanno dato alcun preavviso, né io avevo fatto richiesta. Ma questa "migrazione", porta dei vantaggi? Che so, VOLTE, segnale migliore, maggiore velocità di connessione.. o è solo un'operazione tecnica?
Doveva esserti arrivato un SMS o comunque nella sezione "avvisi" dell'app WINDTRE. Lato rete resta tutto invariato, in alcuni casi ora puoi richiedere il VoLTE ma non funziona lo stesso. É un'operazione per rendere più omogenea la gestione dei clienti sotto il brand unico
 
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Sergius ha detto:
Oh, vi ringrazio per la celerità delle risposte :) a me non hanno dato alcun preavviso, né io avevo fatto richiesta. Ma questa "migrazione", porta dei vantaggi? Che so, VOLTE, segnale migliore, maggiore velocità di connessione.. o è solo un'operazione tecnica?
Porta dei vantaggi perché puoi richiedere il volte anche se non funziona, puoi attivare offerte 5g, ma i vantaggi li porta soprattutto a w3 così dimettono il peoplesoft

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Alex_easy ha detto:
In realtà, mi è stato riferito dal 159 che quei 4€ si possono sfruttare come chiamate di pari importo (mi ha detto una 15ina di minuti oppure come SMS).
Quindi mi ha consigliato, quando mi faranno la softmigration, di non cambiare anche perché se non hai credito, non ti fanno il debitocosì da pagare tutti gli arretrati

peccato che i 4 euro sono a scadenza. quindi preferirei non avere addebiti sulle 2 sim silenti. se no è la volta buona che le cesso o faccio mnp visto che le ho dal 2004
 
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Sergius ha detto:
Oh, vi ringrazio per la celerità delle risposte :) a me non hanno dato alcun preavviso, né io avevo fatto richiesta. Ma questa "migrazione", porta dei vantaggi? Che so, VOLTE, segnale migliore, maggiore velocità di connessione.. o è solo un'operazione tecnica?

"Ti ho cercato" gratis  :)
attivandolo tramite 402030

e *123# (credito residuo) come Wind
 
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Vi ringrazio per le delucidazioni, da oggi pomeriggio riesco nuovamente ad accedere all'area clienti ma, ahimè, ho trovato una brutta sorpresa. Il 31 gennaio avevo attivato l'offerta 150 Giga boom, per avere 150 gb di traffico extra per 3 mesi. Stamattina è avvenuta questa sorta di "migrazione" ma, attualmente, non mi compaiono più i 150 gb dell'offerta attivata. Ho chiamato l'assistenza, dicono di aspettare 24h e domani, nel caso, richiamare per fare la segnalazione tecnica. La pratica di migrazione risultava conclusa, quindi la vedo male.. :huh:
 
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Ecco, questo è quello che si sono portati dietro nella fusione e che non si cancella più
268ce8c469a2624b2a7a626f743e9c3d.jpg
 
Windisti
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Obert ha detto:
Ecco, questo è quello che si sono portati dietro nella fusione e che non si cancella più
268ce8c469a2624b2a7a626f743e9c3d.jpg
Purtroppo, in certi casi vanno avanti a cercarsela, non per carenza di bts ma per la B20 utilizzata in malomodo. Da cliente, mi ritrovo spesso in luoghi dove nonostante piu bts degli altri, ho b3 inutilizzabile a 119db e in adiacenza vedo la b20 a pari db. Non si fa così una rete, cioè puoi farlo dove ha tantissimi siti dedicati ma in situazioni normali, se spari la b20 con potenze lampadina, dopo 200m se sei in deep indoor buonanotte... In azienda da me erano arrivati al 50% dei clienti, era l'unica che prendeva davvero bene indoor, poi misero le mobi e il 4ca, la b20 è scesa di oltre 15db, si rimane spesso con b3 spompa e rete dati a singhiozzo, da essere prima ora è la peggiore, con 2 siti in più degli altri nei dintorni...in 1 anno, solo nella mia azienda hanno perso 6 clienti (su 21 dipendenti) per questo motivo..

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