- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Revolt ha detto:Certo, se chiama Jeffrey Hedberg ...
Mica c'è solo lui, anzi, è talmente evanescente nelle comunicazioni pubbliche che a volte mi chiedo chi sia in realtà a guidare l'azienda.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Revolt ha detto:Certo, se chiama Jeffrey Hedberg ...
Ma infatti avrà più fatto dichiarazioni quel tizio del network per dire sempre la solita frase in diversi contesti che lui. Su questo tipo di comunicazioni W3 la vedo proprio piattaibm17 ha detto:Mica c'è solo lui, anzi, è talmente evanescente nelle comunicazioni pubbliche che a volte mi chiedo chi sia in realtà a guidare l'azienda.
Loro mettono il cash loro devono far funzionare la macchina.eXtasy ha detto:So cinesi...
Diciamo che loro almeno dovrebbero controllare che tutto vada bene e si segua un certo ordine. Quello che hanno fatto invece è investire palate di soldi sulla rete, fregandosene di come gira nell'azienda e ora aspettando il rientro economico (alias offerte più care).eXtasy ha detto:Loro mettono il cash loro devono far funzionare la macchina.
Con wind la stessa (senza s) e con +50 giga per 4 mesi, 16,99 e 4,99 di attivazione e i giga per 4 mesi sono 100 se hai fino a 30 anniAle24G ha detto:Iniziano a spingere per cambiare offerta. Non vedo perchè mi dicono entro il 3 agosto visto che è la stessa che mi propongono da mesi sull'app, la MIA 80s
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Arrivata anche a meAle24G ha detto:Iniziano a spingere per cambiare offerta. Non vedo perchè mi dicono entro il 3 agosto visto che è la stessa che mi propongono da mesi sull'app, la MIA 80s
Dipende dal target e dal prezzo / contenuto che hai ora.Klondike ha detto:Con wind la stessa (senza s) e con +50 giga per 4 mesi, 16,99 e 4,99 di attivazione e i giga per 4 mesi sono 100 se hai fino a 30 anni
Quella in firma a 5,99. Ma quella a 16,99 ce l'ho lì da mesi, e mi chiedo con quale criterio possano pensare di farmi passare a quella, con pure 4,99 di attivazione, quando con gli add on che mi propongono potrei pure di più e pagando di menodani00 ha detto:Dipende dal target e dal prezzo / contenuto che hai ora.
Quella da 10.99€ con 80GB da oggi la offrono anche a me (però in versione easypay, altrimenti 11.99€) che ho exWind e attualmente pago 7€ con 30GB.
Soprattutto oer già clientigiovax ha detto:Costi di attivazione improponibili ...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Secondo il loro bilancio di sostenibilità la copertura 4G ha superato quella 3G
Ale24G ha detto:Secondo il loro bilancio di sostenibilità la copertura 4G ha superato quella 3G
Magari la 800 che copre un pelino di più della 900? Sto ipotizzando e magari dico una cavolata visto che avevo letto che il segnale 3G viene irradiato con maggiore potenza del 4G.ibm17 ha detto:Mmm i siti 2G/4G o quelli 4G only per W3 si contano sulle dita di una mano. Chissà come conteggiano questi dati
Ale24G ha detto:Magari la 800 che copre un pelino di più della 900? Sto ipotizzando e magari dico una cavolata visto che avevo letto che il segnale 3G viene irradiato con maggiore potenza del 4G.
Insomma cose che stanno scritte sulla carta lato tecnico ma vai in zona Ericsson e vedi che meraviglia