Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Paolonew2 ha detto:
Se inserisci il sito www.super.it lo da come "under construction"
Difatti mica ho detto che è online. È registrato, dal 2012 su aruba. Puoi vedere le informazioni del proprietario su whois (per privacy non le cito)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,872
Reazioni
85
Punteggio
48
Ale24G ha detto:
Difatti mica ho detto che è online. È registrato, dal 2012 su aruba. Puoi vedere le informazioni del proprietario su whois (per privacy non le cito)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Grazie per le info. 

Ho visto che è stato creato nel 1999 e aggiornato il 15 febbraio 2020......uhmmmm un po' strano, però...

https://ibb.co/fH2KNV7
 
Utente
Messaggi
1,029
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi, sarà uno di quei marchi registrati, niente roba tipo one o altro.
Very mobile secondo me sarà il loro virtuale, in quanto ha il nome alla ho.mobile e Kena mobile.
W3 è quello più probabile (secondo pure alcuni giornali), dove il "The WOW, NOW" sta ad indicare le tre w, ma l'unico WOW che strapperanno in quel caso è legato allo stupore negativo per la poca fantasia del brand unico.
Wave sarebbe perfetto, perché nel logo ha la W di wind e 3, strategicamente ha molti significati e avendo un nome diverso si scrollerebbero di dosso la nomea negativa di Wind.
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Yoshito93 ha detto:
W3 è quello più probabile (secondo pure alcuni giornali), dove il "The WOW, NOW" sta ad indicare le tre w, ma l'unico WOW che strapperanno in quel caso è legato allo stupore negativo per la poca fantasia del brand unico.

"Wow, che merda!"

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Yoshito93 ha detto:
Ragazzi, sarà uno di quei marchi registrati, niente roba tipo one o altro.
Very mobile secondo me sarà il loro virtuale, in quanto ha il nome alla ho.mobile e Kena mobile.
W3 è quello più probabile (secondo pure alcuni giornali), dove il "The WOW, NOW" sta ad indicare le tre w, ma l'unico WOW che strapperanno in quel caso è legato allo stupore negativo per la poca fantasia del brand unico.
Wave sarebbe perfetto, perché nel logo ha la W di wind e 3, strategicamente ha molti significati e avendo un nome diverso si scrollerebbero di dosso la nomea negativa di Wind.

Non secondo te, very mobilè È il loro virtuale. C'è il sito in sviluppo. Per tutto il resto direi di aspettare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Intanto martedì si ritorna in arancione con la 50 top+ a 5.99

L'esodo in tiscali è durato meno del previsto, non per demeriti loro, anzi poi ci passo il secondo numero, ma questa non potevo lasciarmela scappare

Una sola domanda, il barring dovrò richiederlo, vero?
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Intanto martedì si ritorna in arancione con la 50 top+ a 5.99

L'esodo in tiscali è durato meno del previsto, non per demeriti loro, anzi poi ci passo il secondo numero, ma questa non potevo lasciarmela scappare

Una sola domanda, il barring dovrò richiederlo, vero?
Sì, va richiesto esplicitamente!

Comunque, sembra che Very vedrà la luce la prossima settimana :O

Sent from my SM-G973F using Tapatalk


Ale24G ha detto:
Iniziano a chiudersi le prime porte: non è più possibile richiedere e attivare nuove SIM Tre dal 3Store Web e da tre.it. Per le offerte online resta aperto solo Wind
https://www.upgo.news/sospesa-vendita-tre/

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
L'inizio della fine :(

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
179
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Sì, va richiesto esplicitamente!

Comunque, sembra che Very vedrà la luce la prossima settimana :O

Sent from my SM-G973F using Tapatalk


L'inizio della fine :(

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

fa uno strano effetto... ve la ricordate la mitica tariffa "sempre light" di Wind? E i primi videofonini di 3?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
DeathRa ha detto:
fa uno strano effetto... ve la ricordate la mitica tariffa "sempre light" di Wind? E i primi videofonini di 3?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io ricordo gli spot ... quelli belli e passionali. Quelli di questi ultimi anni di Wind e 3 sono sempre stati monotoni

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
DeathRa ha detto:
fa uno strano effetto... ve la ricordate la mitica tariffa "sempre light" di Wind? E i primi videofonini di 3?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
328 con me dal 2002, con sempre light tenuta qualche anno prima di passare alla wind 10 e poi 9, presente!

LG U8330 ormai morto, ma conservato! Insieme alla sim disattiva, una delle prime, quelle col logo 3 colorato dietro

:cry:
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
DeathRa ha detto:
fa uno strano effetto... ve la ricordate la mitica tariffa "sempre light" di Wind? E i primi videofonini di 3?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Come dimenticare...! L'emozione della novità, di quel livello di avanzamento tecnologico che davvero cambiava la vita...
E quando usciva una nuova tariffa era sempre una festa Altri tempi...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Ecco il sito tre.it prima e dopo. Possiamo ufficiosamente dire la fine del 3Store Web
aeb68197496a10ae24e0ed29cf0a5bc3.jpg
b74fb9198cd995b429a8dfd694dde56c.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Le offerte standard di negozio (sia a marchio 3 che a marchio Wind) sono state prorogate fino al 14 marzo. Quindi fino a quella data, in negozio, continua tutto com'è stato fin'ora.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Le offerte standard di negozio (sia a marchio 3 che a marchio Wind) sono state prorogate fino al 14 marzo. Quindi fino a quella data, in negozio, continua tutto com'è stato fin'ora.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
E difatti si parla del 16 marzo come lancio commerciale del brand unico, le cose coincidono. Vedremo dopo se per un breve periodo Wind e 3 andranno avanti con nuove offerte o si arresteranno con il nuovo marchio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
0
Presumo perché dismettono quella piattaforma di vendita.
Useranno unicamente quella che ora usa wind

Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
 
Top