Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se resta Wind, resta anche 3.manu ha detto:E se restasse Wind?!
Ignis.84 ha detto:Non so da quanto tempo ma hanno cambiato la voce della doppiatrice quando si riceve una chiamata con addebito su Wind.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Aggiungo che è stata cambiata la voce della doppiatrice quando il credito è insufficiente con sim Wind.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sì io l'ho scoperto sta mattina questa cosa, hanno tagliato la voce che dice "Tre"grazianol ha detto:Credo stiano veramente lavorando per il virtuale, in effetti da qualche giorno in caso di utenza H3G irraggiungibile, risponde la fonia senza gestore, stile virtuali Vodafone.
Ho fatto la prova a chiamare da un dual sim, la 3 che nel frattempo giustamente risulta irraggiungibile, sino a qualche giorno fa si sentiva una fonia diversa rispetto alla solita ma indicando inizialmente "TRE", ora da ieri invece: " Informazione gratuita......."
Anch'ioAkito Hayama ha detto:Io continuo a sentire "Tre informazione gratuita..." quando chiamo la mia numerazione 3 non raggiungibile.
Idem, ho provato con la sim Tre di mia moglie ieri sera quando era offline...Akito Hayama ha detto:Io continuo a sentire "Tre informazione gratuita..." quando chiamo la mia numerazione 3 non raggiungibile.
Boh io ho provato dal fisso, da un telefono Wind e uno TIM ma non sentivo proprio il nome "Tre"padulese ha detto:Idem, ho provato con la sim Tre di mia moglie ieri sera quando era offline...
Con determinate connessioni anche in passato si "mangiava" la parola "tre"Ale24G ha detto:Boh io ho provato dal fisso, da un telefono Wind e uno TIM ma non sentivo proprio il nome "Tre"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
È capitato anche a me che chiamando un numero 3 non raggiungibile non si sentiva Tre ma è capitato poche volte...Ale24G ha detto:Boh io ho provato dal fisso, da un telefono Wind e uno TIM ma non sentivo proprio il nome "Tre"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
E chi lo sa... penso che ora nessuno possa rispondere a questa domanda.piemontese ha detto:Una volta che a marzo si userà il nuovo nome per il servizio clienti cosa useranno il 155 o 133? O entrambi? Oppure uno lo useranno per il virtuale??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
piemontese ha detto:Una volta che a marzo si userà il nuovo nome per il servizio clienti cosa useranno il 155 o 133? O entrambi? Oppure uno lo useranno per il virtuale??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk