Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Zte e Wind Tre celebrano la fine del progetto “super rete”: avanti col 5G: https://www.corrierecomunicazioni.i...a-fine-del-progetto-super-rete-avanti-col-5g/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Effettivamente hanno bluffato per stare entro il 2019, ma manca ancora lavoro anche nelle zone ZTECrispyMcBacon ha detto:Come si fa a celebrare la fine del progetto, quando ci sono città dove manca banda in luoghi impensabili.. A Verona è tutto come 3 mesi fa, ad esempio
Difatti Verona se ne occupa Ericsson, non ZTECrispyMcBacon ha detto:Come si fa a celebrare la fine del progetto, quando ci sono città dove manca banda in luoghi impensabili.. A Verona è tutto come 3 mesi fa, ad esempio
Obert ha detto:Effettivamente hanno bluffato per stare entro il 2019, ma manca ancora lavoro anche nelle zone ZTE
tiziog ha detto:Viterbo è zona ZTE ma siamo ancora in alto mare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioé? Non ho capito...callfan ha detto:Sono al telefono proprio ora con il 133, l'operatrice mi ha messo in attesa e...è partita We Are Family! L'unificazione si avvicina
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Speriamo non nella cafonata di "WindTre"manu ha detto:Cioé? Non ho capito...
We are family può essere un indizi che presto si uniranno in un unico brand
Chabuje99 ha detto:Speriamo non nella cafonata di "WindTre"
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Credo siano mesi che abbiano registrato quel dominio. Se ne sono accorti ora .Ignis.84 ha detto:https://www.5gnews.it/2019/12/28/wind-tre-brand-unico-nuovo-sito-dominio-wtre/
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Parlando di brand avete fatto caso che sul sito della 3 sono spariti i "testimonial" Chiellini-Ghenea rimpiazzati con semplici sfondi?
Voglio ricordare che anche iliad poco prima di sbarcare nel nostro mercato aveva registrato diversi domini con nomi simili tra loroalex.vt ha detto:I dati di registrazione del dominio :
Dominio:wtre.it
Stato:ok
Firmato:no
Data Creazione:27-giu-2019 9.10.04 CET
Cmq quando registri un dominio per ragioni commerciali registri anche il .com e il .net e qui invece il .com e' sospeso per mancati pagamenti e il .net registrato tramite una compagnia Svedese ....... Quindi non e' la strada giusta per il futuro dominio Wind/tre ...
Ale24G ha detto:Parlando di brand avete fatto caso che sul sito della 3 sono spariti i "testimonial" Chiellini-Ghenea rimpiazzati con semplici sfondi?
Edit: pure sul sito di wind Rovazzi e Fiorello sono spariti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk