Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
1
Come si fa a celebrare la fine del progetto, quando ci sono città dove manca banda in luoghi impensabili.. A Verona è tutto come 3 mesi fa, ad esempio
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Forse si riferiscono alle zone gestite da ZTE ma non da Ericsson. La fine dei lavori è prevista entro marzo 2020

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,566
Reazioni
286
Punteggio
83
CrispyMcBacon ha detto:
Come si fa a celebrare la fine del progetto, quando ci sono città dove manca banda in luoghi impensabili.. A Verona è tutto come 3 mesi fa, ad esempio
Effettivamente hanno bluffato per stare entro il 2019, ma manca ancora lavoro anche nelle zone ZTE
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
CrispyMcBacon ha detto:
Come si fa a celebrare la fine del progetto, quando ci sono città dove manca banda in luoghi impensabili.. A Verona è tutto come 3 mesi fa, ad esempio
Difatti Verona se ne occupa Ericsson, non ZTE

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
235
Reazioni
6
Punteggio
18
Obert ha detto:
Effettivamente hanno bluffato per stare entro il 2019, ma manca ancora lavoro anche nelle zone ZTE


Viterbo è zona ZTE ma siamo ancora in alto mare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
tiziog ha detto:
Viterbo è zona ZTE ma siamo ancora in alto mare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come già spiegato un conto è il consolidamento e un conto è il termine in configurazione definitiva. Il consolidamento di fatto è terminato ovvero la fase di swap apparati è completa. Mancano le implementazioni secondarie di alcune zone.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Sono al telefono proprio ora con il 133, l'operatrice mi ha messo in attesa e...è partita We Are Family! L'unificazione si avvicina

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
callfan ha detto:
Sono al telefono proprio ora con il 133, l'operatrice mi ha messo in attesa e...è partita We Are Family! L'unificazione si avvicina

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Cioé? Non ho capito...
We are family può essere un indizi che presto si uniranno in un unico brand
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
manu ha detto:
Cioé? Non ho capito...
We are family può essere un indizi che presto si uniranno in un unico brand
Speriamo non nella cafonata di "WindTre"

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
Chabuje99 ha detto:
Speriamo non nella cafonata di "WindTre"

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

Se non vogliono buttare all'aria tutto il lavoro fatto in questi mesi (anche se c'è ancora qualcosa da rivedere, non basta avere tutte le bande accese per offrire un buon servizio... molte volte è ancora instabile). E' difficile togliersi una cattiva nomea in questo paese, perciò bisogna farsi coraggio e scegliere un cambio di rotta deciso.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,221
Reazioni
1,740
Punteggio
113
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Parlando di brand avete fatto caso che sul sito della 3 sono spariti i "testimonial" Chiellini-Ghenea rimpiazzati con semplici sfondi?
Edit: pure sul sito di wind Rovazzi e Fiorello sono spariti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
Parlando di brand avete fatto caso che sul sito della 3 sono spariti i "testimonial" Chiellini-Ghenea rimpiazzati con semplici sfondi?

Ma menomale per quei due la, sembravano dei sordomuti negli spot... Avevano la stessa espressività di un fermacarte

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
I dati di registrazione del dominio :
Dominio:wtre.it
Stato:ok
Firmato:no
Data Creazione:27-giu-2019 9.10.04 CET

Cmq quando registri un dominio per ragioni commerciali registri anche il .com e il .net e qui invece il .com e' sospeso per mancati pagamenti e il .net registrato tramite una compagnia Svedese ....... Quindi non e' la strada giusta per il futuro dominio Wind/tre  ...
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
alex.vt ha detto:
I dati di registrazione del dominio :
Dominio:wtre.it
Stato:ok
Firmato:no
Data Creazione:27-giu-2019 9.10.04 CET

Cmq quando registri un dominio per ragioni commerciali registri anche il .com e il .net e qui invece il .com e' sospeso per mancati pagamenti e il .net registrato tramite una compagnia Svedese ....... Quindi non e' la strada giusta per il futuro dominio Wind/tre  ...
Voglio ricordare che anche iliad poco prima di sbarcare nel nostro mercato aveva registrato diversi domini con nomi simili tra loro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,674
Reazioni
94
Punteggio
48
Ale24G ha detto:
Parlando di brand avete fatto caso che sul sito della 3 sono spariti i "testimonial" Chiellini-Ghenea rimpiazzati con semplici sfondi?
Edit: pure sul sito di wind Rovazzi e Fiorello sono spariti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Sulle pagine Facebook di entrambi i brand invece sono presenti ancora le immagini con i testimonial.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top