Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
ilblago81 ha detto:Credo siano mesi che abbiano registrato quel dominio. Se ne sono accorti ora .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Questa é bella!! Hahhahahahahahahhahah
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Credo siano mesi che abbiano registrato quel dominio. Se ne sono accorti ora .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A me sarebbe piaciuto che ritirassero fuori il marchio Blu per il virtualearmi ha detto:Ragazzi io utilizzo anche L'APP. Info Segnale Rete e da stamane, come si nota dagli screenshot, il nome di Wind è affiancato, tra parentesi dal nome Blu sia in 3G che in 4G...bho??
armi ha detto:Ragazzi io utilizzo anche L'APP. Info Segnale Rete e da stamane, come si nota dagli screenshot, il nome di Wind è affiancato, tra parentesi dal nome Blu sia in 3G che in 4G...bho??
No io passai in WInd nel 2006 da Vodafone ho un 347......cellnetx ha detto:Un app da inserire nelle pagine: Ma che ne sanno i 2000?
Secondo me hai un prefisso 380 o 389.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
armi ha detto:No io passai in WInd nel 2006 da Vodafone ho un 347......
cellnetx ha detto:Allora due sono le ipotesi:
2. Potrebbe essere il marchio per il brand unico (magari... ma questi sono solo sogni )
alex.vt ha detto:Quando Sawiris lascio' Wind (2011) i marchi Italia On line , Blu (marchio che rimase a Wind dopo lo spezzatino della omonima Soc. di TLC ) , libero ecc.ecc. finirono a lui , quindi Wind non ha piu' la disponibilita' del Marchio .
cellnetx ha detto:Blu è un marchio di Libero e viene utilizzato per fornire servizi di posta elettronica attualmente. A me non dispiace il marchio anche se è impossibile nel caso riutilizzarlo sia per la proprietà e sia perché non ha avuto una fine bella.
In effetti il claim non era il massimo.alex.vt ha detto:Be rimase famosa per la pubblicita' dal Claim "Blu il futuro che non c'era" ....praticamente si porto' "sfiga" da soli e infatti non ebbe futuro ......
manu ha detto:In effetti il claim non era il massimo.
Il male di Blu é stato che creata da una partnership di società a distanza di qualche anno abbandarono il progetto.
Ricordiamo che la concorrenza in quegli anni era micidiale, molto ma molto tosta.
Oggi 4 brand ci possono stare, negli anni 2000 credo proprio di no.
Tim era il top, Wind cominciava ad ingranare alla grande e anche Omnitel che già di suo otteneva grandi risultati venne rilevata proprio in quegli anni da Vodafone.
Morale della favola... Quando le prime società che la fondarono abbandonarono il progetto era logico che sarebbe finita così
cellnetx ha detto:In realtà Blu aveva degli ottimi propositi.
cellnetx ha detto:Per quanto riguarda la sua dipartita, essa non è da ricondurre alla condotta dell'azienda, bensì a..... qui c'è una ricostruzione esaustiva della storia: http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/blu.html
manu ha detto:Certo, aveva... Però i buoni propositi evidentemente non sono durati a lungo
Se non é da ripartire all'azienda a cos'altro? Non si é capito a cosa fai riferimento
Politica?! Io leggo di un venir meno di British Telecom e dei Benetton che con la politica non c'entrano assolutamente nulla...
Mediaset aveva abbandonato solo dopo la loro uscita.
Quindi non c'entra nulla.
Poi chiaro ognuno interpreta gli avvenimenti come meglio crede
Non si sa, e chi lo sapesse non puo' parlarne (giustamente). Si dice tra febbraio-aprileUnicorno2000 ha detto:Novità sulla fusione dei due marchi?