Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
235
Reazioni
6
Punteggio
18
Il nome migliore fra i 3 è Yolo per i miei gusti...il logo di quello non è uscito ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
IlGale ha detto:
Ecco i loghi di Vualà Mobile e Very Mobile:

Credit by: UpGo News
Link: https://www.upgo.news/loghi-very-vu...wIBdhL_RGWfXMesWN1G1oJFhvrbUVz6LdutZ0XYSFp5Fs
33b7da2e359c96859efc25e53f33604d.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Il logo di vualà è identico a quello di un supermercato

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
Very mobile potrebbe essere un brand che fa riferimento alla trasparenza,
ma vualà..Boh

E poi, perché 2?

E poi già i loghi?

Allora fanno sul serio
 
Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
Speriamo che non inonderanno il mercato di virtuali. Dopo i produttori che hanno invaso il mondo di smartphone non ne abbiamo bisogno. Io spero che ci siano dei cambiamenti ai brand attuali così da cambiare rotta.
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
cellnetx ha detto:
Speriamo che non inonderanno il mercato di virtuali. Dopo i produttori che hanno invaso il mondo di smartphone non ne abbiamo bisogno. Io spero che ci siano dei cambiamenti ai brand attuali così da cambiare rotta.
Pienamente d'accordo
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho avuto ulteriore conferma che per il brand unico bisogerà attendere fino a marzo 2020.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Chabuje99 ha detto:
callfan ha detto:
dani00 ha detto:
Ho avuto ulteriore conferma che per il brand unico bisogerà attendere fino a marzo 2020.
Ma non si sa qual è, giusto...?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Per l'amor di Dio, SPERO NON WINDTRE

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
LO SPERIAMO TUTTI

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Chabuje99 ha detto:
callfan ha detto:
dani00 ha detto:
Ho avuto ulteriore conferma che per il brand unico bisogerà attendere fino a marzo 2020.
Ma non si sa qual è, giusto...?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Per l'amor di Dio, SPERO NON WINDTRE

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ma anche vualà  :s


Già mi vedo le pubblicità idiote tipo Vualà, il nuovo operatore eccolo qua  :D
 
Utente
Messaggi
979
Reazioni
123
Punteggio
43
Per me è un operazione quella che stanno facendo: registrano e sviano ma intanto se ne parla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Ho avuto ulteriore conferma che per il brand unico bisogerà attendere fino a marzo 2020.
Se è come per il VoLTE possiamo aspettare 2022 inoltrato. Scherzi a parte speriamo stiano nei tempi, meglio comunque che si prendano il tempo per studiarsi bene le mosse da fare (e se faranno WindTre sarà la loro mazzata sui piedi voluta)
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Qualcuno dica a chi mantiene i siti Wind e Tre che le immagini su mobile fanno pena <3
Su desktop tutto ok, ma appena si visualizza in formato mobile.... ecco che arrivano i casini

YcgYxup.jpg


Magari uno potrebbe dire: "eh vabbè, ma il sito 3 mica se lo filano più di tanto; quello wind è più curato"
Si, vedo

FsfkIaF.jpg
jTbLgCf.jpg



Riesco a vedere i pixel di quelle immagini anche a 2 metri di distanza dal telefono, e sono miope eh. Alcune immagini sono ok, tipo nel sito della tre il banner della xmas edition è bello definito, salvo per poi avere le immagini low quality dei telefoni in vendita

kENPhIq.jpg




Ci vuole tanto a controllare che le immagini/banner si vedano bene su mobile?! Tengo a precisare che ho uno schermo full HD, niente QHD come alcuni telefoni.
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Altri movimenti. Oggi è stato spento il mux televisivo La3 della 3LETRONICA INDUSTIALE. Nacque in DVB-H e fu successivamente convertito in DVB-T. Fino ad oggi trametteva alcuni canali televisivi. Apparteneva alla H3G per poi confluire nel gruppo WindTre con la fusione.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Top