Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
E Wind ha messo in onda il suo primo spot completamente incentrato sul 4G! L'avete visto?
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
E Wind ha messo in onda il suo primo spot completamente incentrato sul 4G! L'avete visto?

Ma quale sarebbe questo spot? Ho visto solo quello dove pubblicizzano All Inclusive e quello scegli ADSL Infostrada.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Lo spot è identico all'ultimo della All Inclusive Young ma il messaggio è diverso, dice solo che con tutte le offerte Wind il 4G è gratis.
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Su Twitter Vincenzo Novari:
@VincenzoNovari: La sorpresa sarà grande.Pubblico in sala ammutolito.Tranne quei tre in ultima fila che rideranno di sottecchi.

Chissà a cosa si riferisce?
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ecco i commenti:

8f3eaafaf60d3aef08e0928c24f79b21.jpg
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
La risposta a Novari provocatoria era la mia. Io non sono per nulla felice di questa fusione e sono altrettanto convinto che verrà portata a termine senza problemi. Mi sono però davvero stancato di vedere continui restringimenti di mercato che ogni volta giustificano potenziali futuribili grandi miglioramenti.

I vantaggi per i consumatori se ci saranno li vedremo. E comunqe ogni contrazione di mercato è segno che la liberalizzazione non funziona: non è necessariamente consolidamento, crisi economica e decine di altri fattori ripetuti di continuo.

Siccome la fusione è praticamente inevitabile spero che la Vestager imponga, se ha potere per farlo, paletti asimmetrici seri che permettano ad eventuali nuovi entranti di mettere piede in questo paese.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Boh! Secondo voi si riferisce alla fusione?

@spulci avevo intuito che eri tu a commentare su twitter. Per quanto mi riguarda se non vanno a toccare le tariffe con eventuali rimodulazioni e adottano la politica di Wind non mi interessa più di tanto.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
A cosa si riferisce secondo voi? Chi sono quei 3 in ultima fila? :p
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Mi pare improbabile che parli di fusione un amministratore delegato secondo me non può parlare così.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
spulci, perchè non sei felice della fusione?
Perché è un durò colpo alla concorrenza, perché viene fuori una società che somma due debiti consistenti, perché tutte le figure doppie se ne andranno a casa, perché l'Unione delle reti è un vantaggio solo a metà se continueranno ad alzare i prezzi.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Condivido. 4 operatori andava sicuramente meglio. Purtroppo, e spero di sbagliarmi alla grande, la concorrenza subirà un rallentamento (voglio essere smentito al più presto!)
 
Top