Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quando ti capita questa cosa, hai notato se i ping sono minori? Alcune volte mi capita di fare ping bassiIlGale ha detto:Ho notato che con 3 sono stati modificati alcuni IP. Alcuni risultano ancora H3G Italy, altri invece risulta WindTre
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Non ho ancora provato,grazie del consiglio. Proverò. Comunque già la localizzazione è diversa. Con H3G Italy risuta sempre Roma mentre con WindTre TarantoChabuje99 ha detto:Quando ti capita questa cosa, hai notato se i ping sono minori? Alcune volte mi capita di fare ping bassi
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Eccomi qua dopo tanti test. Ho fatto una cinquantina di test con ip ovviamente diversi. Per non "falsare" ho bloccato il cellulare in B7 only LTE in modo da non fare "cambi" di banda. I test sono fatti senza carrier aggregation sulla BTS 426104 sia con sim Wind che con sim 3.Chabuje99 ha detto:Quando ti capita questa cosa, hai notato se i ping sono minori? Alcune volte mi capita di fare ping bassi
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
tiziog ha detto:Si sa nulla se attiveranno il servizio di esim con wind o 3...o entrambi...non se ne sente dire nulla
Anche l'offerta fissa di 3 si chiama "Super Fibra"Ignis.84 ha detto:Chissa quale brand sopravviverà? "Super Fibra di Wind e scopri tutti i vantaggi! E puoi vincere 20 anni di Super Fibra!"
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anche Wind nessun video (pubblico)Ignis.84 ha detto:Cosa significa?
Ignis.84 ha detto:Cosa significa?
Da qualsiasi pagina di un'offerta sul sito wind. A mio avviso molto ben curata e meglio rispetto a 3eXtasy ha detto:la seconda immagine da dove salta fuori??
sarebbe ora che pure sul sito https://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/copertura parlassero di super rete visto che proprio loro hanno il mito da sfatare del non prende
Ale24G ha detto:Da qualsiasi pagina di un'offerta sul sito wind. A mio avviso molto ben curata e meglio rispetto a 3
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Antani ha detto:Non so se la cosa era già nota, ma stavo notando che sul sito Wind hanno ampliato e di molto la copertura sotto rete unica, inserendo ad esempio per il Lazio anche Viterbo e Rieti che invece sulla mappa non sono state inserite…
Chi dei due ha ragione?
P.S.
Per me rimarrà solo Wind…