Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
keyfaiv ha detto:La domanda da porsi è un'altra: di chi sono i servizi VAS? del gestore o di qualche ente esterno?
temo sia un magna magna 50-50
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!keyfaiv ha detto:La domanda da porsi è un'altra: di chi sono i servizi VAS? del gestore o di qualche ente esterno?
io ho sempre attivato subito tutti i blocchi possibili ma quando un mese dopo ti ritrovi cmq con un servizio attivo ti fai due domande. a me é successo con tim. attivato blocco vas via chat dall'app, arrivato sms di conferma... un mese dopo arriva sms di qualche schifezza a 6€... chiamo il 119 che mi dice che non c'é nessun blocco servizi attivo, forse l'ho disattivato io stesso. si certoeXtasy ha detto:io consiglio SEMPRE di disattivare da subito tutti i servizi a sovrapprezzo con qualsiasi operatore o sim
DeathRa ha detto:io ho sempre attivato subito tutti i blocchi possibili ma quando un mese dopo ti ritrovi cmq con un servizio attivo ti fai due domande. a me é successo con tim. attivato blocco vas via chat dall'app, arrivato sms di conferma... un mese dopo arriva sms di qualche schifezza a 6€... chiamo il 119 che mi dice che non c'é nessun blocco servizi attivo, forse l'ho disattivato io stesso. si certo
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
possono essere anche 5 blocchi... il punto é che il blocco che avevo richiesto con tanto di sms di conferma é stato DISATTIVATO per poi poter attivare quella schifezza di 6€ a settimana!eXtasy ha detto:con tim so per certo che i blocchi da attivare sono 2. successo stessa cosa ad un mio amico. sono 2! non mi chiedere perchè
tra un po servirà una pec o una raccomandata A/R per disattivarli così da rendere ancora più difficile disattivarli
DeathRa ha detto:possono essere anche 5 blocchi... il punto é che il blocco che avevo richiesto con tanto di sms di conferma é stato DISATTIVATO per poi poter attivare quella schifezza di 6€ a settimana!
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
vero, siamo così bassi come prezzi che devono per forza inventarsi qualche schifezza per incassare... per questo ci sono le rimodulazioni e i costi di recesso anticipato ecc.dani00 ha detto:Tutto questo accade (con tutti i gestori eh, chi più chi meno) perchè propongono tariffe al limite dei margini e poi per restare a galla devono per forza rubare da qualche altra parte.
assolutamente vero... ma a quei tempi avevo altre cose più importanti per la testa... cmq ho cambiato operatore subito dopo... ora non succede più...3ckc ha detto:Doveva quanto meno arrivarti un sms di disattivazione. Ci sono tutti i presupposti per rivolgerti al corecom
Onestamente non lo so, ma potresti avere ragione.eXtasy ha detto:temo sia un magna magna 50-50
Purtroppo così la pensano il 99% delle persone truffate, pagano e se ne vanno. Quasi nessuno si rivolge a chi di dovere, e così i gestori come sempre la fanno franca e continuano a provarci.DeathRa ha detto:assolutamente vero... ma a quei tempi avevo altre cose più importanti per la testa...
Infatti i margini si sono così ridotti che i gestori stanno tagliando tutto il possibile sul fronte dei costi e delle spese, perché la via del fallimento è molto facile da percorrere.Paolonew2 ha detto:Possono anche fallire se questa è la loro politica commerciale.
eXtasy ha detto:Paolone Nessuno li giustifica.
Ma non ti rendi conto dei costo di gestione della baracca, specie della rete.
coi 5€ di iliad non ci copri neanche in 2g una regione come la lombardia.
I gestori sono indebitati fino all'osso non mi pare facciano utili...
Ancora con le tariffe iliad a fallimento di mercato che servono solo per entrare in nuovo mercato ed i polli che ci ci credono ? E dai basta.Paolonew2 ha detto:Veramente è un anno che iliad propone tariffe da 8 euro. Vallo a raccontare a voda e tim con la loro voglia di far fallire iliad che propongono tariffe basse. Eppure loro hanno la qualità della rete dalla loro parte.
Gli italiani sono tutti allenatori durante i mondiali e anche economisti quando si tratta di operatori telefonici. Dovresti fare domanda per amministratore delegato.ilblago81 ha detto:Ancora con le tariffe iliad a fallimento di mercato che servono solo per entrare in nuovo mercato ed i polli che ci ci credono ? E dai basta.
Se vuoi investire il prezzo medio per utente deve essere di 12/15 euro al mese. Punto .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
me ne rendo conto, avrei voluto fare casini ma davvero non avevo la testa per niente ai tempi...dani00 ha detto:Purtroppo così la pensano il 99% delle persone truffate, pagano e se ne vanno. Quasi nessuno si rivolge a chi di dovere, e così i gestori come sempre la fanno franca e continuano a provarci.
Paolonew2 ha detto:Gli italiani sono tutti allenatori durante i mondiali e anche economisti quando si tratta di operatori telefonici. Dovresti fare domanda per amministratore delegato.
Dai basta, io da ignorante parte dal presupposto che i francesi, come i cinesi, non siano coglionxxni e se sono in un mercato è perché sanno che ci si può stare e sanno anche come ci si può stare.