eXtasy ha detto:Io ho sempre mappato con cellmapper. Fotografato nuove bts iliad spente e accese. Postato screenshot e speedtest. Testato e approfondito. Tu? Voi?
E di questo te ne sono e te ne siamo grati.
QUOTE=eXtasy;415780]
Io ho anche giudicato un operatore che si giudica da solo. Dal numero di bts proprietarie, dalle prestazioni dagli investimenti dall' indipendenza del network, dalla serietà e veridicità nel comunicare la rete sua e il ran. Un fallimento totale al momento[/QUOTE]
Dico solo che non si può giudicare un nuovo operatore entrato solo da un anno sul mercato italiano. Ha un contratto di ran con windtre per sopperire alle carenze della sua rete, la quale è in fase di sviluppo e di test altrimenti sarebbe già stata sbandierata in lungo e in largo. Fanno i "furbi" non dicendo di appoggiarsi a windtre, questo si, ma se gli altri operatori non lo fanno presente evidentemente gli va bene così. Oggi ci "accorgiamo" che stanno accendendo la loro rete grazie a persone come te e a chi ha sviluppato e mantiene LTEItaly, altrimenti non ce ne saremmo accorti nemmeno.
Chiudo dicendo che essendo un nuovo operatore dobbiamo dargli il tempo di infrastutturarsi e invece di sparare a zero dobbiamo segnalare problemi e disservizi che inevitabilmente si verificano. Solo così chi di dovere può venire a conoscenza delle varie problematiche e cercare una soluzione. I disservizi purtroppo sono inevitabili per tutti gli operatori.
Sembra che i francesi avrebbero dovuto entrare nel mercato gia con una rete pienamente funzionante e priva di problemi. Ciò purtroppo non è possibile e dobbiamo solo aspettare che finiscano i lavori e che si sgancino dal ran per verificare la loro rete.
Non ti sta bene avere tutti questi disservizi? Cambia operatore, congela la scheda Iliad non effettuando ricariche e riattivarla quando pensi che sia il momento giusto. Non sparare sempre a zero su ciò che stanno facendo. Penso che non sia facile implementare una rete dove ogni amministrazione ha le sue leggi, dove ogni cento metri c'è un comitato no antenne ecc. Non saranno mica degli sprovveduti se hanno deciso di entrare in un mercato come quello italiano.
Chiudo con l OT e mi scuso con gl i, amministratori.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk