Hai taggato anche Wind e ti hanno rispostoChabuje99 ha detto:
Da quando Wind usa 3social?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hai taggato anche Wind e ti hanno rispostoChabuje99 ha detto:
Da quando Wind usa 3social?
MarkS3 ha detto:Hai taggato anche Wind e ti hanno risposto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Forse la piattaforma che usava Tre era migliore di quella di Wind ed hanno deciso di tenerla per entrambi i marchi, senza modificarne il nome del profilo...Chabuje99 ha detto:Si ma da account Wind? Fosse Tre...
Ma potrebbero chiamarla "WindTre Social" o che ne so ... 3Social per il brand Wind è un po' fuori luogocallfan ha detto:Forse la piattaforma che usava Tre era migliore di quella di Wind ed hanno deciso di tenerla per entrambi i marchi, senza modificarne il nome del profilo...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Ah oddio non avevo proprio fatto caso al 3Social sotto, pensavo che per 3 social intendessi il tag al profilo treChabuje99 ha detto:Si ma da account Wind? Fosse Tre...
callfan ha detto:Forse la piattaforma che usava Tre era migliore di quella di Wind ed hanno deciso di tenerla per entrambi i marchi, senza modificarne il nome del profilo...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Non so a che punto siano le altre città ma Palermo è quasi completata.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Oddio, ottimo... Dipende dalle bande e dalla qualità del segnale...amd-novello ha detto:Test con iliad e redmi go a NO
Ottimo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visto! Fantastico.IlGale ha detto:Dal video dell' ultima canzone di Rovazzi (minuto 2:16)
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Ho rivisto più volte quella parte. All inizio ho detto cavolo ma ho visto bene o ho le allucinazioniLION Tech ha detto:Visto! Fantastico.
Quanti placement anche alla LG nel video... Anche se giustamente Il video mica si paga da solocallfan ha detto:Praticamente, Rovazzi vive di product placement
Sent from my iPhone using Tapatalk
pmo1981 ha detto:Sono cliente Wind da quasi tre anni. Abito in provincia di Palermo e sono impaziente di testare la rete unica. Sino ad ora il criterio che adottavo per capire se fossi coperto o meno è stato quello di procedere alla selezione manuale operatore da smartphone, utilizzando una scheda Vodafone secondaria.
Da quanto avevo letto da qualche parte, la rete unica dovrebbe uscire solo con MNC 22288 con contestuale disattivazione del 22299. Attendevo, quindi, di non ritrovarmi più, tra gli operatori disponibili "3 ITA", ma da alcuni post della presente discussione, mi è sembrato di capire che non sia esattamente così. Speedtest eseguiti in varie zone di Palermo e comuni limitrofi, con il mio P9 Lite non hanno mai superato i 45Mbps :confuso:.
Ottimo! Quindi, a Palermo e dintorni la rete unica è praticamente ovunque. La mappa ufficiale sul sito windtre.it sembra un po' obsoleta.callfan ha detto:...puoi consultare la mappa di LTEItaly, uno splendido progetto di alcuni ragazzi qui sul forum...