Utente
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 28
callfan ha detto:Vodafone è in modalità standby dal 2015. Se vai nella room dedicata ho parlato della mia esperienza...ho resistito 20 giorni prima di tornare in Wind! Andavo in Edge indoor in centro storico, non è concepibile nel 2019...non dico LTE ma almeno un 3G...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Calma, calma,calma.Non generalizziamo perché non sarebbe corretto.Nella tua esperienza è stato così ed è giusto criticare.Ed è anche assolutamente normale che vi siano queste situazioni, benedetta la concorrenza e la libertà di scelta.FINE OT
Però ripeto, nella room Vodafone ci sono messaggi su messaggi inerenti alla stagnazione di Vodafone. Ha zone assurdamente vaste con solo 1/2CA, mai più toccate dallo Spring. Pubblicizzano la rete 4.5G quando l'elenco delle città abilitate sta letteralmente sulle dita di due mani! Se in alcune zone hanno lavorato egregiamente nel 2015 ed ora rimane un'ottima rete, benissimo. Qui era la migliore fino a qualche mese fa ed ora non lo è più, ma non mi è sembrato di voler assolutizzare così drasticamente. L'elenco delle città coperte dalla "Giga Network 4.5G" corrisponde alle aree con 3/4CA e, ripeto, è talmente corto che sta su mezza pagina di un PC 14". Quindi, in questo è stata ampiamente superata da Wind Tre, per autorizzazioni ed implementazione. Com'è giusto che sia, visto che nel 2019 si lavora con prospettive diverse da quelle del 2015.