Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Klondike ha detto:Ci si può fidare dell'app di lte italy? Nel senso a dargli i permessi, registrarsi, ecc ��
(Perdonate il doppio post, non vedo più la possibilità di modificare quello su)
Ignis.84 ha detto:Ho notato che chiamando il 133 da untenza Wind non viene addebitato alcun costo.
Ah, non lo sapevo.LION Tech ha detto:Già da molto tempo!
Ignis.84 ha detto:Ah, non lo sapevo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Come macro il sorpasso era già avvenuto. Ora si sorpassa come effettivo di enodeb in rete inclusi micro SC e provvisori vari.SkySurfer ha detto:Wind3 ha superato il numero delle bts attive di Tim.
ibm17 ha detto:Come macro il sorpasso era già avvenuto. Ora si sorpassa come effettivo di enodeb in rete inclusi micro SC e provvisori vari.
SkySurfer ha detto:E' da premiare la loro velocità rispetto a quella dei francesi. Hanno acceso praticamente 1500 bts in 2 mesi scarsi.
Beh iliad ha migliaia di siti ex3 dismessi e accordi con i pali inwit e cellnexcallfan ha detto:“La loro” di chi? Di Wind Tre che ha già pali e permessi e deve solo sostituire i pannelli? Ti piace vincere facile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ale24G ha detto:Beh iliad ha migliaia di siti ex3 dismessi e accordi con i pali inwit e cellnex
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:.... Però, piuttosto, prenderei in giro TIM ed il suo immobilismo perpetuo...
Vodafone è in modalità standby dal 2015. Se vai nella room dedicata ho parlato della mia esperienza...ho resistito 20 giorni prima di tornare in Wind! Andavo in Edge indoor in centro storico, non è concepibile nel 2019...non dico LTE ma almeno un 3G...zilaghe ha detto:mettici anche vodafone che pure lei è in modalità immobilismo ... con tante bts ferme alla sola b20 (vedasi Desulo) e non se ne vede chissà quando l'upgrade come ha fatto W3...
fra non molto Wind3 la supererà ... In Sardegna è quasi raggiunta ad oggi solo 40 enodb la separano