Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
w3lover ha detto:
Solo io penso che il sito 3 abbia bisogno di un restayling grafico? Magari uguale a quello Wind

Secondo me il sito 3 è molto più intuitivo e meglio organizzato di quello Wind, però alcuni utenti hanno notato che è già in corso un restyling delle aree clienti di entrambi i brand, quindi è possibile che successivamente passeranno ai siti web.

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
w3lover ha detto:
Solo io penso che il sito 3 abbia bisogno di un restayling grafico? Magari uguale a quello Wind

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
Ecco su questo sono d'accordo . C'é la pagina "assistenza" che ha ancora l'head vecchio (stile ombreggiato), ma ci sono anche alcuni piccoli errori che all'occhio danno un po' fastidio. Con Wind (menu laterale escluso) e windtre business invece hanno fatto un bel lavoro secondo me

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

W

w3lover

Guest
Ale24G ha detto:
Ecco su questo sono d'accordo . C'é la pagina "assistenza" che ha ancora l'head vecchio (stile ombreggiato), ma ci sono anche alcuni piccoli errori che all'occhio danno un po' fastidio. Con Wind e windtre business invece hanno fatto un bel lavoro

Esatto. Poi la versione mobile ancora peggio

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Io farei come fece Wind ormai parecchi anni fa. Del tipo tariffa con x minuti y sms z giga a j euro al mese tariffa bloccata per 2/3 anni.
Del tipo 8.99 per i primi 2 anni bloccato poi 11.99. Secondo me avrebbe successo. Ovviamente sms del ti ho cercato incluso e prezzo realmente locked

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Secondo me rimane il doppio marchio fino alla morte di iliad (ammesso che avvenga, me lo auspico cmq), poi come nel business ovvero Wind3 o Wind tre così non cambi nulla i negozi sono a posto e il marchio 3 caro in Europa è salvaguardato così come il Wind in Italia.

W

w3lover

Guest
Sarebbe bella una Wind come quella in Grecia.
007be2f2b8e1e0d51cc9e4f663403601.jpg

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
w3lover ha detto:
Sarebbe bella una Wind come quella in Grecia.
007be2f2b8e1e0d51cc9e4f663403601.jpg

Wind Hellas è totalmente indipendente dalla nostra WIND ad eccezione del marchio.
Tanto i loro calcoli li avranno fatti quindi stiamo tranquilli che almeno nel breve termine non ci saranno cambiamenti

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
Ho appena chiamato il 155 e il numero per 2 tentativi risultava inesistente
Comunque non è questa la notizia. Dopo una trafila enorme per parlare con un operatore: "Gentile cliente, i nostri operatori sono tutti occupati. La invitiamo a riprovare più tardi."
e hanno attaccato.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
MarkS3 ha detto:
Ho appena chiamato il 155 e il numero per 2 tentativi risultava inesistente
Comunque non è questa la notizia. Dopo una trafila enorme per parlare con un operatore: "Gentile cliente, i nostri operatori sono tutti occupati. La invitiamo a riprovare più tardi."
e hanno attaccato.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Classico, in questo periodo tutti stanno realizzando della modifica contrattuale + è periodo di ferie anche per gli operatori del call center. Solitamente insistendo 3/4 volta si entra in coda ma le attese sono lunghissime.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Classico, in questo periodo tutti stanno realizzando della modifica contrattuale + è periodo di ferie anche per gli operatori del call center. Solitamente insistendo 3/4 volta si entra in coda ma le attese sono lunghissime.

Bella merda ... più vicini...

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Scusa quale modifica contrattuale?

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Poynting76 ha detto:
Scusa quale modifica contrattuale?
Internet a 0.99 a fine bundle + 0.99 se non si ha credito sufficiente al rinnovo (per le ricaricabili senza autoricarica)

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Internet a 0.99 a fine bundle + 0.99 se non si ha credito sufficiente al rinnovo (per le ricaricabili senza autoricarica)

Esatto, la maggior parte dei clienti ha ignorato l'sms che lo preannunciava e ora stressano per l'addebito mensile maggiorato, tartassando il servizio clienti.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
il sito tre.it ha qualche problema, non si riesce a entrare in nessuna pagina
Io non riscontro nessun problema. Su che pagine hai problemi

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Io non riscontro nessun problema. Su che pagine hai problemi

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Adesso é tornato online, prima per 15-20 minuti usciva "error connection with the server".

W

w3lover

Guest
callfan ha detto:
Anche adesso dà problemi...
1385f3e2d1c9a09ca9eeb6a7f4504daa.jpg

Staranno facendo il restayling del sito magari

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
w3lover ha detto:
Staranno facendo il restayling del sito magari

Non penso. Più probabile modifica di alcune offerte visto che pure My3 ieri mi diceva che era in aggiornamento