Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Secondo me non lo faranno.Simone97 ha detto:Tranquilli che con il tempo pure Iliad prenderà il treno delle rimodulazioni
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Secondo me non lo faranno.Simone97 ha detto:Tranquilli che con il tempo pure Iliad prenderà il treno delle rimodulazioni
Quoto, la vedo proprio così anche io.ilblago81 ha detto:Iliad secondo me non rimodulerà le vecchie tariffe...sarebbe controsenso, MA farà di tutto per fare passare i clienti a 6 euro alle nuove tariffe a 10 / 15 euro(che presto secondo me usciranno ). Come fatto in Francia.
Farà poi tariffe tipo: "vuoi il 5G "? Allora passa alle tariffe da 15 euro al mese...
Sempre mie considerazioni personali
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Iliad secondo me non rimodulerà le vecchie tariffe...sarebbe controsenso, MA farà di tutto per fare passare i clienti a 6 euro alle nuove tariffe a 10 / 15 euro(che presto secondo me usciranno ). Come fatto in Francia.
Farà poi tariffe tipo: "vuoi il 5G "? Allora passa alle tariffe da 15 euro al mese...
Sempre mie considerazioni personali
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Peccato, dava quel tocco di unicità al brand 3callfan ha detto:Piccola nota di triste commozione: ho appena chiamato il 133 e, se non ricordo male, per la prima volta da quando uso H3G (cioè almeno dal 2009), la musica di attesa non è più il jingle "Three is a magic number" bensì la musica che fa da sottofondo alla campagna pubblicitaria TV Un pezzo di storia che se ne va...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Ma è stata modificata solo la musica di attesa o non appena si chiama il 133 non si sente più il classico jingle "Three is a magic number"?callfan ha detto:Piccola nota di triste commozione: ho appena chiamato il 133 e, se non ricordo male, per la prima volta da quando uso H3G (cioè almeno dal 2009), la musica di attesa non è più il jingle "Three is a magic number" bensì la musica che fa da sottofondo alla campagna pubblicitaria TV Un pezzo di storia che se ne va...
Anche appena lo si chiamaIlGale ha detto:Ma è stata modificata solo la musica di attesa o non appena si chiama il 133 non si sente più il classico jingle "Three is a magic number"?
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Me lo chiedo pure io, lato rete non c’entra nullaIgnis.84 ha detto:Che ruolo ha Huawei nella rete Wind Tre?
Solo la rete backbone di nuova generazioneIgnis.84 ha detto:Che ruolo ha Huawei nella rete Wind Tre?
keyfaiv ha detto:Solo la rete backbone di nuova generazione
giovax ha detto:"solo" ......
LION Tech ha detto:C'è un articolo o un sito che spieghi bene la composizione di un network di questo tipo? Sarebbe utile avere qualche schema su core, backbone, access network ecc.
Dove si trova la diretta?callfan ha detto:Non so se stiate seguendo la diretta del canvass ma, per quel poco che ho visto, sembra che la nuova ricetta magica di Wind Tre sia il pagamento annuale anticipato! Entrambi i marchi avranno opzioni con canone annuale, mossa secondo me azzardata ma potrebbero essere utili ad una nicchia di clienti, immagino abbiano fatto analisi di mercato prima di partorirle
Stanno pubblicando varie foto su MondoMobileWeb.LION Tech ha detto:Dove si trova la diretta?
callfan ha detto:Non so se stiate seguendo la diretta del canvass ma, per quel poco che ho visto, sembra che la nuova ricetta magica di Wind Tre sia il pagamento annuale anticipato! Entrambi i marchi avranno opzioni con canone annuale, mossa secondo me azzardata ma potrebbero essere utili ad una nicchia di clienti, immagino abbiano fatto analisi di mercato prima di partorirle