LION Tech ha detto:Restyling negozio only Wind.
Ho visto il negozio...pero' non capisco il senso di tenere due brand diversi...boh
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:Restyling negozio only Wind.
Ignis.84 ha detto:La Super Rete 4.5G di Wind Tre è già disponibile in ben 21 province italiane con velocità fino a 1 Gigabit
https://www.tuttoandroid.net/wind/s...nce-copertura-velocita-prova-gratuita-671714/
"E con lo scopo di promuovere la nuova Super Rete, l’operatore ha indetto una campagna di*prova*gratuita*che consente ai clienti delle 21 province coperte con attiva una delle*offerte telefoniche*consumer di Tre, Wind o Wind Tre Business di testare senza costi aggiuntivi la nuova tecnologia.
Per farlo i cittadini delle zone indicate sono invitati a recarsi presso i rivenditori e domandare personalmente informazioni in merito"
Regalano Giga?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie per le info!LION Tech ha detto:Ma perché continuate a riportare le news di quel sito?
In ogni caso, la prova gratuita di cui parlano non è per i già clienti, che già hanno abilitata di default la Super Rete 4.5G (fatto salvo opzione 4G LTE per la customer base 3), ma si tratta di SIM trial che vengono regalate ad eventuali nuovi clienti che dal secondo mese potranno decidere di mantenere, ricaricando e/o passandoci sopra il proprio numero, o di buttare via.
LION Tech ha detto:È pensato più che altro per andare a prendere anche quei clienti che fino a quel momento hanno pensato "mai e poi mai Wind/3, non funziona, è lento, non prende!", provi e decidi.
ecco... bella domanda... ho notato anche io sta cosa ma in un altro modo... la mia sim privata segna 3 ITA mentre la sim aziendale segna 3ITA.Klondike ha detto:Mi togliete una curiosità?
Ho messo la sim in un vecchio LG A200, il primo giorno appariva 3ITA, ieri e stamattina 3 ITA, mentre ora di nuovo 3ITA
Si. Provincia di Reggio Emilia?steveone ha detto:Sim H3G. Vedo LAC: 40345 CID: 29005 e' una BTS nativa 3?
keyfaiv ha detto:Si. Provincia di Reggio Emilia?
steveone ha detto:si esatto! L'ho trovata su cellmapper ma non mi risulta una BTS li...
ibm17 ha detto:Ma è in verde o rossa?
steveone ha detto:Rossa.
Era tanto per dire, so benissimo che se finiranno entro fine anno è già molto... Oltretutto con i ritmi che ha Ericsson...gially ha detto:La minchiata del secolo, e tu che ancora segui ste pagine...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Di copertura. Non è scontato garantire copertura a tutti la popolazione di una provincia, anche nelle zone rurali più isolateKlondike ha detto:Ma quindi sono solo due al 100%