Io l'ho dissi un po' di tempo fa portando il mio esempio... prima avevo 2GB sulla Sim dello smartphone e 10GB sulla sim solo dati (ricordo che sono in una zona dove non c'è ADSL!!), tutte e due Wind, e pagavo globalmente 23 euro....ora ho 10Gb sulla sim dello smartphone e 30 GB per i dati, la prima Wind e la seconda sim 3Italia, e pago 27,80 euro ( compreso servizio "chi ti ha cercato)... è vero che pago 4,80 euro in più ma sono passato da 12 GB a 40 GB mensili impattando tutto su l'unica BTS Wind/3 in zona....
Anzi ho consigliato, dopo l'8 maggio c.a., a conoscenti e/o amici di prendere sim 3Italia p.e. da utilizzare su tablet....c'è la tariffa super economica 10Gb ogni 30 giorni a solo 5 euro.... che vuoi di più...per cui la piccola BTS della mia zona, ancora 3G, avrà avuto un incremento esponenziale del carico di lavoro....se tutto questo lo moltiplichi per tot clienti....non pensate che ci sarà qualche problemino??? Poi aggiungiamoci i vari roaming....
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Anzi ho consigliato, dopo l'8 maggio c.a., a conoscenti e/o amici di prendere sim 3Italia p.e. da utilizzare su tablet....c'è la tariffa super economica 10Gb ogni 30 giorni a solo 5 euro.... che vuoi di più...per cui la piccola BTS della mia zona, ancora 3G, avrà avuto un incremento esponenziale del carico di lavoro....se tutto questo lo moltiplichi per tot clienti....non pensate che ci sarà qualche problemino??? Poi aggiungiamoci i vari roaming....
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk