Windisti
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 63
armi ha detto:....ora sentite che mi è successo oggi pomeriggio....
Vado da MW per acquistare un router Wi-fi della Wind ( la saponetta per intenderci!!)...
Allora ce ne erano due modelli uno 3G e l'altro 4G... prezzo € 49 il primo e € 79 il secondo...
Vabbè decido per quello 4G...
Il venditore però mi dice che è acquistabile solamente dai clienti Wind in abbonamento e visto che io ho una sim solo dati Ricaricabile non poteva vendermelo!!??
Pensavo scherzasse!!!
Mi dice che l'unica alternativa è di acquistare un router Wi-fi Free senza Brand....ma costavano da 120 a 160 euro.....
Chiamo il 155 per ben 3 volte (a proposito dicono che rispondono dall'Italia e invece chi risponde ha un forte accento dell'Europa dell'Est...fate voi!!)!!
La prima chiamata non ha risposto nessuno.
La seconda volta l'interlocutrice non capiva quello che dicevo...o faceva finta di non capire al che le ho chiesto "Ma rispondete dall'Italia"(?)...e lei dopo circa dieci secondi di silenzio mi risponde, con voce tremolante, "si, rispondiamo dall'Italia" come dire "Beccati"!!!
La terza chiamata con l' interlocutrice che aveva sempre uno spiccato accento dell'Europa dell'Est, si consulta e mi conferma che quei prodotti devono essere venduti solo a chi è ABBONATO!!
Io faccio delle rimostranze e Lei candiamente mi dice: può ovviare mettendo la Sim in questione in un smartphone e accedendo alla funzione "Hot Spot" e si risolve tutto!!
Bha come perdere clienti per delle "boiate"....come il titolo di un celebre film: "Cado dalle nubi"...
E inoltre ho la mia cara InternetKey di due anni che comincia a cedere.....
...non ho parole....
A parte la surrealità della vicenda...cosa compri un router Wind a fare?
Comprane uno TIM o Vodafone: sono più performanti, con tecnologie più moderne ed in sconto con le promo estive, li paghi uguale o pure meno.
Strano per il 155 dall'estero, sarò fortunato ma a me rispondono sempre sempre dall'Italia.
PS: cambia negozio: ovviamente il venditore ti voleva far comprare un prodotto più costoso ed i cui introiti andassero direttamente ed interamente nelle loro casse.
Sent from my iPhone using Tapatalk