Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Con ZTE succede come per Huawei passa da H a H+.giovax ha detto:solo in area Ericsson, con Huawei stai in H/H+, non so NSN
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con ZTE succede come per Huawei passa da H a H+.giovax ha detto:solo in area Ericsson, con Huawei stai in H/H+, non so NSN
Winston Smith ha detto:A parte che hanno fatto confusione. L'offerta da 8,56 ha già 3 Giga inclusi perchè era stata colpita da una rimodulazione simile un anno fa.
Quindi o hanno sbagliato, oppure l'offerta avrà 1 Giga in più (ma rispetto a 2 o rispetto a 3?) al costo di 10,06Euro...
Ma a questo punto ciao ciao, mi hanno rotto i co..ioni, sarà la decima rimodulazione negativa che mi becco tra qui e Infostrada, mo basta....
Rispetto per il vecchio cliente sottozero. Qualche rimodulazione negativa ci sta, ma così tante no.
Il primo operatore italiano, e si vedono già i risultati... e tra l'altro qui vi divertite un sacco a vedere come diventa la nuova rete, ma alla gente non smanettona queste cose non interessano, e tutte queste gran migliorie di rete (soprattutto chi è cliente Wind) non si vedono....
Ignis.84 ha detto:Con ZTE succede come per Huawei passa da H a H+.
Winston Smith ha detto:Te la sei presa perchè ti ho dato dello smanettone? Non offenderti, non era mia intenzione...
Volevo solo far capire che se Wind non fa grandi mosse visibili, ma passa il tempo ad aumentare di 1,5euro un po' tutto (basta vedere in giro nel forum), non fanno proprio una gran figura... e la gente vede questo, non certo che in Italia hanno aperto il roaming dei clienti Tre, su una rete peggiore di quella precedente...
Nel mio comune Casteltermini (AG) e non solo.giovax ha detto:dove hanno già messo ZTE al posto di degli altri ANCHE per il 3G?
giovax ha detto:dove hanno già messo ZTE al posto di degli altri ANCHE per il 3G?
Allora hanno copiato qualcosa alla Huawei!!!Ignis.84 ha detto:Con ZTE succede come per Huawei passa da H a H+.
Se vedi a Roma cittá H e H+ senza andare in 3G in idle sicuramente stanno iniziando a swappare a zte che appunto fa come Huawei...sempre h/h+cosm78 ha detto:Saltella su rete 3... da una cella all'altra! Sono a Roma zona San Giovanni... quindi tutto Ericsson, ma stanno combinando qualcosa. Fino a stamattina il 3G e il 4G di 3 funzionava benissimo come sempre. Ora ancora niente 4G!
armi ha detto:Allora hanno copiato qualcosa alla Huawei!!!
giovax ha detto:caso raro (?) in cui i clienti 3 stanno già beneficiando del roaming su Wind
ibm17 ha detto:Addirittura niente 2G di TIM? Dove sei?
Ma dipende solo dalla posizione delle antenne o anche dalla mancanza delle bande adatte?giovax ha detto:ero a cena qua https://goo.gl/maps/em28DCcsNiF2
dentro al ristorante quella era la situazione :|
Una situazione un po' strana, anche se un amico che lo frequenta spesso per lavoro mi ha confermato che Tim lì dentro "non prende internet" (quindi potrebbe essere che comunque più vicino alla porta di ingresso almeno il GSM ci fosse). Diciamo che è solo un caso in cui la differenza la fa probabilmente la collocazione degli impianti, Tim a sé in un punto e Vodafone e Wind (non saprei se sia un co-site) in un altro, per cui alla fine succede che indoor qualcuno sparisce. Nulla di così eccezionale
Giony ha detto:Ma dipende solo dalla posizione delle antenne o anche dalla mancanza delle bande adatte?
giovax ha detto:ero a cena qua https://goo.gl/maps/em28DCcsNiF2
dentro al ristorante quella era la situazione :|
Una situazione un po' strana, anche se un amico che lo frequenta spesso per lavoro mi ha confermato che Tim lì dentro "non prende internet" (quindi potrebbe essere che comunque più vicino alla porta di ingresso almeno il GSM ci fosse). Diciamo che è solo un caso in cui la differenza la fa probabilmente la collocazione degli impianti, Tim a sé in un punto e Vodafone e Wind (non saprei se sia un co-site) in un altro, per cui alla fine succede che indoor qualcuno sparisce. Nulla di così eccezionale