Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
eXtasy ha detto:L app uscirà a breve. Sulle nostre sim wind business funziona veon però
Come si fa a vedere il credito e i bundle residui con Veon per le SIM Business?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:L app uscirà a breve. Sulle nostre sim wind business funziona veon però
OT MODE: ONLorenz_1982 ha detto:Peccato che nonostante sia una regione test nel mio comune manchi ancora il 4G e manca anche nel paese principale della Valle (Pergine Valsugana), un paese da 22.000 abitanti che per per il nostro standard è molto... è uno dei paesi più grandi della Regione.
Da quanto vedo dal sito, la 3 invece non ha il 4G nel mio paese ma a Pergine Valsugana sì.
Xates ha detto:OT MODE: ON
Pergine è città, non paese, please😂
http://www.regioni.it/dalleregioni/2012/12/16/trentino-alto-adige-pergine-diventa-citta-280599/
OT MODE: OFF
GiàLorenz_1982 ha detto:👍🏻 a maggior ragione una città ancora senza 4G 😀
Sempre su banda 20 ovviamente?theking ha detto:È attivo a Civezzano su una Bts, l'altra è ancora 3G, entro questo mese dovrebbero accenderlo sulla BTS di Pergine Centro (sopra il teatro).
A Levico è attivo solo l'impianto di via Salina per Wind, invece 3 lo ha anche alle Quaere, perciò attenderanno la fusione.
Si tutto banda 20 per Wind.Xates ha detto:Sempre su banda 20 ovviamente?
LION Tech ha detto:Ad un mio amico con All Inclusive Super da 8,56€ è arrivato questo SMS:
Com'è possibile rimodulare la stessa identica offerta in positivo per alcuni clienti e in negativo per altri?
In più sulla sua area clienti c'è scritto questo:
È un controsenso!
Possono essersi sbagliati ad inviare l'SMS?
cosm78 ha detto:Niente 4G 3ITA da un'ora in zona da me... Roma sud/est
È un continuo balletto 3G - H sul mio telefono... ogni tanto compare il 4G per qualche minuto! Batteria in esaurimento ovviamente. Che succede?giovax ha detto:anche da più di un'ora già intorno alle 16 andava in automatico in roaming su Wind.....
Il balletto 3G/H è normale.cosm78 ha detto:È un continuo balletto 3G - H sul mio telefono... ogni tanto compare il 4G per qualche minuto! Batteria in esaurimento ovviamente. Che succede?
ilblago81 ha detto:Il balletto 3G/H è normale.
3G in idle quando non scambia dati, mentre H/H+ quando c'è uno scambio dati.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
cosm78 ha detto:Veramente sul mio Motorola G3 LTE solitamente è quasi sempre fisso in H quando non è presente il 4G. Da cellmapper vedo, comunque, che il telefono saltella da un'antenna all'altra in continuazione (sono al 7 piano...)!
NSN fa 3G - H - H+giovax ha detto:solo in area Ericsson, con Huawei stai in H/H+, non so NSN
LION Tech ha detto:Ad un mio amico con All Inclusive Super da 8,56€ è arrivato questo SMS:
Com'è possibile rimodulare la stessa identica offerta in positivo per alcuni clienti e in negativo per altri?
In più sulla sua area clienti c'è scritto questo:
È un controsenso!
Possono essersi sbagliati ad inviare l'SMS?