Windisti
- Messaggi
- 4,683
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quoto.Riccez ha detto:Spero vivamente che qualcosa facia saltare l'eventuale accordo.
Obert ha detto:Mi preoccupa un po' la definizione di "joint venture paritetica" . Esempi già esistenti nel mondo finanziario?
Paolone79 ha detto:Dipende, in linea di massima non dovrebbe cambiare nulla per Poste Mobile: se dalla fusione Wind/H3G, dovesse nascere un nuovo gestore, verranno previste e proposte clausole di continuità contrattuale a Poste Mobile che dovrà semplicemente ri-sottoscrivere col nuovo gestore
Ancora più semplice se dalla fusione dovesse rimanere solo il marchio Wind, con tanto di continuità aziendale, mentre dovesse rimanere solo H3G, varrebbe probabilmente il discorso di cui sopra.
Sulla copertura e gli accessi alla rete, possiamo guardare a quanto accaduto in Irlanda dalla fusione (tecnicamente incorporazione) O2 - H3G.
In austria tra 3 e orange sono rimasti 2 3 atstegil ha detto:Cosa hanno fatto in Irlanda? Cioè hanno spento alcune bts nelle zone ben coperte magari gia da uno dei due? Non penso che convenga tenere diciamo attive tutte le celle, sarebbero ridondanti no?!
NODE-B_UMTS ha detto:anche in germania fra e-plus e o2 proprio da poco tempo, si salta da uno all'altra in base alla potenza del segnale
ibm17 ha detto:
mrk2005 ha detto:Davvero? Quindi dovrebbero restare tutte le BTS di entrambi e l'utente finale avrà la possibilità di usare entrambe in modo trasparente? Sarebbe fantastico!
Suvvia, la finanza ha sempre fini capitalistici, che sia qui o altrove.giovax ha detto:in italia si fa solo capitalismo di finanza
Anderaz ha detto:Suvvia, la finanza ha sempre fini capitalistici, che sia qui o altrove.
Il fatto che in Germania funzioni in quel modo credo sia semplicemente da collegare al "da poco tempo".
Perché?giovax ha detto:chi vivrà vedrà. ci credo poco che inizialmente facciano roaming reciproco paritetico