Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
Revolt ha detto:
Infatti, lo ricordo anch'io. È l'ennesimo cazzaro in cerca di fama facile. L'ho già messo a posto e dalla sua risposta potete giudicare la credibilità, oltre che i suoi obiettvi (praticamente pari al rivenditore di caygri). Ma non perché questa stupidissima fusione non si farà mai, quanto perché ci sono dinamiche talmente complesse dietro che non ci sarebbe neppure stato questo tira e molla lungo 3 anni. Alla fine a uno viene da dire: fatelo e piantatela co' sta rottura di co.glioni ... Comunque, finché le cose continuano a restare come sono, a respirare sono i portafogli delle persone. Speriamo tiri ancora parecchio a lungo.

il destino di 3 è comunque abbastanza segnato, non c'è crescita sufficiente
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
State a vedere che H3G invece di acquisire Wind Telecomunicazioni S.p.a. verrà ceduta :whistling: :lingua:
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
State a vedere che H3G invece di acquisire Wind Telecomunicazioni S.p.a. verrà ceduta :whistling: :lingua:

Come fai a esserne così certo? Il problemà è che se di consolidamento si parla a livello europeo il marchio h3g è presente in altri stati europei. Invece wind dove? In Grecia?
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Su altro forum sembra invece che la partita sia conclusa con acquisizione di h3g nei confronti di wind. Sono 2 le cose : Si tratta di info che girano all' interno delle varie aziende? Del tipo quelli di h3g dicono che loro hanno comprato o viceversa? O si tratta di notizie che servono solo a far movime tare il forum? A me sembrerebbe strano visto le ultime acquisizione di h3g in inghilterra che questi lasci il mercato italiano... Se lo scopo è creare dei gruppi telefonici europeiquesto andrebbe controtendenza....
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Citrigno1976 ha detto:
Come fai a esserne così certo? Il problemà è che se di consolidamento si parla a livello europeo il marchio h3g è presente in altri stati europei. Invece wind dove? In Grecia?
Era una battuta, prendetela più "scialla" ragà, manco ve riguardasse da vicino sta pseudo cavolata...
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
A me un agente WIND disse che l'accordo c'era e che WIND aveva il 51%. Ma non mi stupirei del contrario, il cinese è determinato ed ha bei soldi nonostante l'acquisizione inglese.
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Revolt ha detto:
Oggi sui giornali si legge questo:

http://www.corrierecomunicazioni.it...an-punta-16-miliardi-di-dollari-sulle-tlc.htm

http://carlofesta.blog.ilsole24ore....tenza-di-fuoco-e-se-guardasse-telecom-italia/

Pare che il russo alla fine stia scoprendo le carte, le stesse che probabilmente giustificano questa telenovela lunga anni fra wind e h3g e che, come al solito, mantengono alta l'incertezza, mettendo a tacere i soliti "ben informati" ...
Non so se sia vera la notizia, ma come riferito dal rivenditore Wind, Tre ha acquisito Wind e ci sarà una convention. Se non ho capito male ci sarà un restyling dei negozi Wind.
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Non so se sia vera la notizia, ma come riferito dal rivenditore Wind, Tre ha acquisito Wind e ci sarà una convention. Se non ho capito male ci sarà un restyling dei negozi Wind.
Scusa ma questo rivenditore wind quanto lo conosci? E' un multimarca o monobrand? E secondo lui quando dovrebbe avvenire?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Non so se sia vera la notizia, ma come riferito dal rivenditore Wind, Tre ha acquisito Wind e ci sarà una convention. Se non ho capito male ci sarà un restyling dei negozi Wind.

Smettiamola con ste storie dei negozianti dai...
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Ignis.84 ha detto:
Non so se sia vera la notizia, ma come riferito dal rivenditore Wind, Tre ha acquisito Wind e ci sarà una convention. Se non ho capito male ci sarà un restyling dei negozi Wind.
Torno a dire che qui si segue la vicenda abbastanza bene ... Visto che sei stato tanto bravo a riportare le parole del tuo rivenditore, perché non torni indietro e gli chiedi di piantarla sparare ca.zzate? :laugh:... Giusto perché le fusioni si concretizzano per propria iniziativa, in barba alle autorità garanti italiana ed europea (soprattutto). Provate invece a dare un'occhiata al canvass del prossimo 13 aprile che ha postato Riccez sul tel.net: non mi sembra proprio l'aria di un gestore che è già stato "acquisito". L'unica cosa che si può dire su certi "rivenditori" (pezzenti) è che la fame li induce anche a questo. La stessa che li spinge senza alcuno scrupolo a spillare 20-30€ alla gente per attivare sim o fare portabilità ...
 
G

gially

Guest
Sta diventando veramente la discussione del pollo che si fa prendere in giro dal primo che parla e dal credulone di turno che comincia a farsi duecento domande..smettiamola veramente

Tapatalkato dal mio z3 compact
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Infatti ... Non so se è più idiota chi dice ste pu..anate in giro o chi viene qui a scriverle ...
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
A me hanno detto così, il negozio non è un "mondo Wind" da come parlava sembrava proprio sicuro. Quindi, come riferitomi Wind diventerà 3. Ora non so...
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Appunto, l'ennesimo accattone che tira sassi nello stagno per vedere cosa succede ... Se tratta anche 3, evidentemente le attivazioni gli vanno maluccio ...
 
G

gially

Guest
Mi fate una grandissima cortesia? Io parlo ogni giorno coi dipendenti h3g e per adesso non se ne parla assolutamente, vi prometto che se so qualcosa sarò il primo a dirvelo...ma gentilmente finiamola con queste discussioni, scie chimiche ecc, su dai ;-)

Tapatalkato dal mio z3 compact
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
gially ha detto:
Mi fate una grandissima cortesia? Io parlo ogni giorno coi dipendenti h3g e per adesso non se ne parla assolutamente, vi prometto che se so qualcosa sarò il primo a dirvelo...ma gentilmente finiamola con queste discussioni, scie chimiche ecc, su dai ;-)

Tapatalkato dal mio z3 compact

quoto al 100x100........
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Per quanto riguarda la fusione di Tre e Wind posso essere d'accordo, parlo per Gially che ci lavora e quindi magari potresti essere informato più di me. Comunque neanche io ci credo se è per questo. Se per le scie chimiche ti riferisci a me, mi sembra che io non abbia scritto più niente, in quanto ho preso questa decisione, in quanto il forum non è poi così tanto libero e adatto a queste tematiche. Ognuno è libero di credere o non credere. Non posso dire se siano di origini chimiche, però ho notato che al passaggio di molti aerei, il cielo cambia aspetto (punto). Poi ritornando alla fusione spero che se debba avvenire a comandare non sia Tre e che non ci siano eventuali rimodulazioni. Avevi detto per il 3g 900 che ad Agrigento e limitrofi non avrebbero attivato.... E invece.... Anzi ti dirò di più, per quanto riguarda il mio paese sono stato contattato e ci saranno ampliamenti, anche se non mi hanno saputo dire quando. Morale... tutti possiamo sbagliare ;-)
 
Top