Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
leito ha detto:
Beh allora dei 360° di cui parli ne rimarrebero 180°... Hai un mp.
Rimarrebbe sempre 360°, mica gli tolgono la rete, diventerà unica per tutti (finalmente)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:
[...] Godetevi Wind, che secondo me nei prossimi mesi potrebbe stupire molti. :whistling:

:OT:
È quello che speriamo, soprattutto per un (netto) miglioramento della qualità della rete. ;-) :/OT:
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
mercurio ha detto:
:OT:
È quello che speriamo, soprattutto per un (netto) miglioramento della qualità della rete. ;-) :/OT:
Da quel che ho capito, attualmente puntano maggiormente al 3G e al perfezionamento ;)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:
Da quel che ho capito, attualmente puntano maggiormente al 3G e al perfezionamento ;)

Direi che è veramente una cosa buona, grazie Riccez! :)
A me, questa novità piace di più della fusione/acquisizione. :p
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ricezz per le info..... certo che anche se dalle riunioni è emerso che la fusione non ci sarà non capisco perchè l' AD si augura però nel consolidameto. Se wind vuole puntare a migliorare dovrà investire , perchè ci sono certe zone dove la rete non è eccellente e se i 2 altri competitor sbandierano il 4g quasi quasi wind come h3g sono costrette a seguire gli altri 2. E poi penso una cosa che alla finedi u a eventuale fusione non sarà ne wi d e tanto meno h3g a decidere bensì colorl che hanno pkrtatl il capitale in qjeste ditte.
 
Utente
Messaggi
467
Reazioni
7
Punteggio
18
Riccez ha detto:
Da quel che ho capito, attualmente puntano maggiormente al 3G e al perfezionamento ;)
Spero anche sul 4G! Le prestazioni ma soprattutto la copertura sono al quanto modeste rispetto a tim e vodafone
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Si fa quel che si può ragazzi, ad Aprile avremo un altro incontro e forse usciranno fuori altre cose... di sicuro i rivenditori con queste voci insistenti vorranno anche sapere del loro futuro...
PS: tra poco Ibm pubblicherà il canvass che ha rimandato praticamente tutto al 12 di Aprile...
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
E si, annullate le aule dall'oggi al domani e hanno mandato a zampe per l'aria il nuovo canvass...bah

E poi sembra che sarà valido...
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Indecisioni su cosa? Su che politica di prezzi applicare, quali prezzi o pacchetti fare uscire sul mercato? Quindi secondo te le voci uscite sul ft erano voci di corridorio rilasciate da qualche giornalista straniero Tanto per aumentare la tiratura O un fondo di verità c'è? Io comunque sono dell'idea che anche h3g dovrebbe smentire questi rumors Altrimenti qualcuno nasconde qualcosa...
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Riccez ha detto:
Grosse indecisioni all'interno, che si fa mo?
Si fa che probabilmente, la situazione non è così certa come sostieni. Quindi limitiamoci a vivere alla giornata, predisponendoci a qualsiasi colpo di scena (più o meno gradito).
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
...non so se è pertinente, ma da qualche tempo Wind aggiorna i suoi server il fine settimana come fa anche "3"....infatti l'app. My Wind il sabato pomeriggio e quasi tutta la domenica non è raggiungibile e c'è una scritta che dice di riprovare in un altro momento!!!
Una premonizione?? O.....

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Non penso, sono i soliti aggiornamenti prima dei nuovi Canvass. Nulla di nuovo
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
armi ha detto:
...non so se è pertinente, ma da qualche tempo Wind aggiorna i suoi server il fine settimana come fa anche "3"....infatti l'app. My Wind il sabato pomeriggio e quasi tutta la domenica non è raggiungibile e c'è una scritta che dice di riprovare in un altro momento!!!
Una premonizione?? O.....

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
9caa4be56dc9d03bc7772b7a00e30d9e.jpg

Forse per questo.
Già ricaricato :cool:
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
...ma veramente è da un bel po di tempo che nei week end aggiornano il sistema....

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
L'aggiornamento era solo per il canvass.... anche se queso canvass non ha avuto grandi novità?
Qui non si capisce più nulla. Chi afferma che l'eventuale fusione avverrà tra 3-5 anni, chi afferma che continuano ancora le trattative e che siamo al 50% della governance...
A chi o cosa credere? Sembra di vedere una telenovela.....
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo voi, l'acquisizione di o2 in h3g uk può influenzare anche il mercato italiano nell'eventuale consolidamento?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Citrigno1976 ha detto:
Secondo voi, l'acquisizione di o2 in h3g uk può influenzare anche il mercato italiano nell'eventuale consolidamento?
Si perchè H3G (il suo padrone più che altro) ha tanti soldi ma prima o poi finiscono....e dopo l'ingente investimento inglese ci pensano su prima di farlo anche in Italia....
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
La settimana scorsa sono stata alla 3 e il negoziante mi ha detto che la 3 ha già comprato wind!
 
Top