Windisti
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Rimarrebbe sempre 360°, mica gli tolgono la rete, diventerà unica per tutti (finalmente)leito ha detto:Beh allora dei 360° di cui parli ne rimarrebero 180°... Hai un mp.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Rimarrebbe sempre 360°, mica gli tolgono la rete, diventerà unica per tutti (finalmente)leito ha detto:Beh allora dei 360° di cui parli ne rimarrebero 180°... Hai un mp.
Riccez ha detto:[...] Godetevi Wind, che secondo me nei prossimi mesi potrebbe stupire molti.
Da quel che ho capito, attualmente puntano maggiormente al 3G e al perfezionamentomercurio ha detto::OT:
È quello che speriamo, soprattutto per un (netto) miglioramento della qualità della rete. ;-) :/OT:
Riccez ha detto:Da quel che ho capito, attualmente puntano maggiormente al 3G e al perfezionamento
Spero anche sul 4G! Le prestazioni ma soprattutto la copertura sono al quanto modeste rispetto a tim e vodafoneRiccez ha detto:Da quel che ho capito, attualmente puntano maggiormente al 3G e al perfezionamento
Si fa che probabilmente, la situazione non è così certa come sostieni. Quindi limitiamoci a vivere alla giornata, predisponendoci a qualsiasi colpo di scena (più o meno gradito).Riccez ha detto:Grosse indecisioni all'interno, che si fa mo?
armi ha detto:...non so se è pertinente, ma da qualche tempo Wind aggiorna i suoi server il fine settimana come fa anche "3"....infatti l'app. My Wind il sabato pomeriggio e quasi tutta la domenica non è raggiungibile e c'è una scritta che dice di riprovare in un altro momento!!!
Una premonizione?? O.....
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
Si perchè H3G (il suo padrone più che altro) ha tanti soldi ma prima o poi finiscono....e dopo l'ingente investimento inglese ci pensano su prima di farlo anche in Italia....Citrigno1976 ha detto:Secondo voi, l'acquisizione di o2 in h3g uk può influenzare anche il mercato italiano nell'eventuale consolidamento?