Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
mmm sicuri? sicuri sicuri? permettimi di essere un pò perplesso.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
caygri ha detto:
La settimana scorsa sono stata alla 3 e il negoziante mi ha detto che la 3 ha già comprato wind!
Il negoziante. Ho detto tutto.... per favore dai evitiamo le chiacchiere da bar.....
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ripassi da lui fra 6 mesi ti dirà che ..... si è sbagliato. O forse, molto più probabilmente, è lui l'azionista di maggioranza che ha effettuato la scalata!
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
tidirò di più. Secondo lui, ha comprato la Wind e rimangono gestori separati ma wind viene penalizzato xk i clienti 3 hanno più banda:sorrisok:
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
caygri ha detto:
La settimana scorsa sono stata alla 3 e il negoziante mi ha detto che la 3 ha già comprato wind!
Se (tu) fossi una delle tante capre del volgo, comprenderei pure quest'intervento. Ma giudicando che stai parlando in un forum dove si segue "bene" la storia, non ci fai una grande figura ... Almeno una faccina che si sganascia dalle risate la potevi anche aggiungere ... C*zzo vuoi che ti dica un rivenditore 3 che deve guadagnare clienti e pagnotta?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
cmq si capisce lo stesso... anche senza faccine che il post di @caygri è ironico.... ;)
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma qualcuno di voi conosce il blog di Carlo Festa? Questo giornalista che ha comunicato che l'accordo sulla governance è stato stabilito secondo fonti è atrendibile secondo voi?
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
tidirò di più. Secondo lui, ha comprato la Wind e rimangono gestori separati ma wind viene penalizzato xk i clienti 3 hanno più banda:sorrisok:

Ahaha cosa non si inventano per prendersi clienti..
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Buongiorno e buona domenica! Leggendo su altri forum sono venuto a conoscenza che anni fa in certe zone d'Italia, montane, H3G aveva il roaming con Wind. È vera sta cosa? Poi continuano a parlare di questa fusione che dovrebbe avvenire in autunno. C'è davvero gente che lavora per H3G o si spacciano per loro? Ogni tanto si riprende questa discussione!
 
G

giovax

Guest
Ignis.84 ha detto:
Buongiorno e buona domenica! Leggendo su altri forum sono venuto a conoscenza che anni fa in certe zone d'Italia, montane, H3G aveva il roaming con Wind. È vera sta cosa? Poi continuano a parlare di questa fusione che dovrebbe avvenire in autunno. C'è davvero gente che lavora per H3G o si spacciano per loro? Ogni tanto si riprende questa discussione!

ti riferisci ai fratelli di Mondo3 ? :)
anche loro si stanno preparando alla fusione :p
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
giovax ha detto:
ti riferisci ai fratelli di Mondo3 ? :)
anche loro si stanno preparando alla fusione :p
Sì immaginaria penso... :D Quindi dovrebbero unire anche i forum... :p
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Leggendo su altri forum sono venuto a conoscenza che anni fa in certe zone d'Italia, montane, H3G aveva il roaming con Wind. È vera sta cosa?
che io sappia assolutamente falsa notizia.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
E' falsissimo. Non esiste roaming 3 su Wind...
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Infatti, lo ricordo anch'io. È l'ennesimo cazzaro in cerca di fama facile. L'ho già messo a posto e dalla sua risposta potete giudicare la credibilità, oltre che i suoi obiettvi (praticamente pari al rivenditore di caygri). Ma non perché questa stupidissima fusione non si farà mai, quanto perché ci sono dinamiche talmente complesse dietro che non ci sarebbe neppure stato questo tira e molla lungo 3 anni. Alla fine a uno viene da dire: fatelo e piantatela co' sta rottura di co.glioni ... Comunque, finché le cose continuano a restare come sono, a respirare sono i portafogli delle persone. Speriamo tiri ancora parecchio a lungo.
 
Top