Eh, ma io rispondevo a LION Tech che prospettava l'idea che 3 diventasse il marchio "virtuale e low cost" dell'azienda... È questo che mi farebbe irritare, perché non voglio - e non pago - per un low cost!
Quindi, le cose sono due: o fanno una differenziazione di servizi premium (ad es. con partnership con aziende terze etc) ma non di tecnologie, per poi creare un eventual low cost più avanti, oppure manterranno comunque i clienti altospendenti a marchio 3 su un livello diverso rispetto a quelli da 5€ al mese. Almeno spero...
Ad ogni modo, condivido la tua visione ottimistica della cosa! Conto molto sui lavori dei prossimi mesi/anni sulla rete, è il motivo per cui ho rinnovato il vincolo cambiando telefono a Novembre... Spero di non rimanerne deluso... Fino a qualche mese fa avrei difeso a spada tratta entrambi i marchi, ora ho paura ad essere cliente 3 per colpa di queste rimodulazioni selvagge 😅
Sent from my iPhone using Tapatalk