Windisti
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 63
giovax ha detto:come al solito si prende Facebook come verità assoluta......
Allora, facciamo che anche io dico la mia verità assoluta: da quando è stato abilitato il roaming su Wind a Roma e dintorni, MAI, e dico, MAI, il telefono così a suo piacimento ha preferito la rete Wind a quella 3 in modo automatico, solo forzando la registrazione su rete Wind è ovviamente andato su Wind, e ci è rimasto, più o meno tempo a seconda se stessi facendo traffico dati, ma poi in automatico è tornato su 3. E continuando con la mia verità assoluta (sto parlando in senso ironico, se non si era capito), sempre a Roma, le velocità dati sono abbastanza basse sia per 3 che per Wind, 4g e 3g.
Siccome ogni segnalazione vale a sé, tu sei a posto ma almeno 5/6 utenti che ho letto sui forum hanno i problemi descritti anche dalla gente su Facebook. Quindi ok, siamo tutti entusiasti che la tua situazione sia rosea ma è più alto il numero di chi ha disservizi.
È anche vero che sono le primissime settimane, era impossibile non prevedere qualche inciampo nel percorso, vista anche la difficoltà tecnica dell'operazione!
Sent from my iPhone using Tapatalk