Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Secondo voi apriranno già da domani il roaming per la regione Sicilia?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
LION Tech ha detto:
Telecom però a differenza di Alitalia non ha più partecipazioni statali, se non erro, e credo abbia già più di 32 miliardi di debito.
Come telecom, anche alitalia non ha più partecipazioni statali. Sono aziende che hanno un trascorso assolutamente parallelo, perché entrambe ex-statali, entrambe privatizzate a debito monstre (anche wind ne è esempio in piccolo), entrambe feudo di squallidi politicanti che si sdebitano con i loro creditori offrendo poltrone. L'unico motivo per cui wind si è salvata dalla mannaia è perché una telco di maggior interesse il paese già ce l'aveva. Per cui è andata semplicemente in liquidazione, fermandosi fortunosamente sui 15 mld di debito ed essere soccorsa da manager con i cog.lioni che, non avendo tentacoli in politica, l'hanno risanata con tenacia fino a 9 mln. Ora sembra aver trovato pace ed un futuro più sereno. Ma è e resterà una mosca bianca.
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Più che altro fanno delle scelte impulsive, o che almeno hanno una dubbia retropianificazione.
Sicuramente la differenza di gestione si vede rispetto per esempio a Fastweb (di Swisscom) e a Wind perlomeno da quando è stato preso in mano da Swisscom.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Non è possibile accedere sia all'area clienti Tre che all'app MyWind.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
DA ha detto:
Il marchio per le offerte business http://www.wind.it/it/business/
Veramente bruttino.
cbf30d246c13e5de243f2f3fc83b1bd4.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Veramente bruttino.
cbf30d246c13e5de243f2f3fc83b1bd4.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ahahahahah sembra una saracinesca abbassata, ottimo per le attività in chiusura!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Ahahahahah sembra una saracinesca abbassata, ottimo per le attività in chiusura!
Potevano almeno lasciare il 3 a numero..



Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
Roaming WIND attivo in prov di Reggio Calabria....tocca oggi, quindi, alla Calabria...credo che Mercoledi sia il turno della Sicilia
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Veramente bruttino.
cbf30d246c13e5de243f2f3fc83b1bd4.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
E questi hanno intenzione di lasciare lo stesso sito graficamente per il nuovo brand...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
E questi hanno intenzione di lasciare lo stesso sito graficamente per il nuovo brand...

Secondo voi a quale indirizzo mail posso scrivere per dirgli che questo logo, anche se temporaneo, è davvero orribile?
Addirittura con effetti glossy, che non vedo dal 2013!
Perfino io sarei riuscito a fargli una grafica migliore.
 
Utente
Messaggi
138
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Secondo voi a quale indirizzo mail posso scrivere per dirgli che questo logo, anche se temporaneo, è davvero orribile?
Addirittura con effetti glossy, che non vedo dal 2013!
Perfino io sarei riuscito a fargli una grafica migliore.

🙈😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Forzando il cellulare su rete Wind dopo un po' ritorna su 3.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Fa impressione vedere Wind sul display:

df75121357d2e0e9568ff73169ff3651.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top