Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Come telecom, anche alitalia non ha più partecipazioni statali. Sono aziende che hanno un trascorso assolutamente parallelo, perché entrambe ex-statali, entrambe privatizzate a debito monstre (anche wind ne è esempio in piccolo), entrambe feudo di squallidi politicanti che si sdebitano con i loro creditori offrendo poltrone. L'unico motivo per cui wind si è salvata dalla mannaia è perché una telco di maggior interesse il paese già ce l'aveva. Per cui è andata semplicemente in liquidazione, fermandosi fortunosamente sui 15 mld di debito ed essere soccorsa da manager con i cog.lioni che, non avendo tentacoli in politica, l'hanno risanata con tenacia fino a 9 mln. Ora sembra aver trovato pace ed un futuro più sereno. Ma è e resterà una mosca bianca.LION Tech ha detto:Telecom però a differenza di Alitalia non ha più partecipazioni statali, se non erro, e credo abbia già più di 32 miliardi di debito.
Veramente bruttino.DA ha detto:Il marchio per le offerte business http://www.wind.it/it/business/
ilblago81 ha detto:Veramente bruttino.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Potevano almeno lasciare il 3 a numero..LION Tech ha detto:Ahahahahah sembra una saracinesca abbassata, ottimo per le attività in chiusura!
Daniele91 ha detto:Roaming WIND attivo in prov di Reggio Calabria....tocca oggi, quindi, alla Calabria...credo che Mercoledi sia il turno della Sicilia
E questi hanno intenzione di lasciare lo stesso sito graficamente per il nuovo brand...ilblago81 ha detto:Veramente bruttino.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:E questi hanno intenzione di lasciare lo stesso sito graficamente per il nuovo brand...
LION Tech ha detto:Secondo voi a quale indirizzo mail posso scrivere per dirgli che questo logo, anche se temporaneo, è davvero orribile?
Addirittura con effetti glossy, che non vedo dal 2013!
Perfino io sarei riuscito a fargli una grafica migliore.
Ignis.84 ha detto:Aperto roaming pure da me:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Daniele91 ha detto:Di dove sei di preciso ?
Di Casteltermini (AG).Daniele91 ha detto:Di dove sei di preciso ?