Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:La solita risposta:
Mi chiedo come mai Ibarra aveva dichiarato che a breve si avrà il 4G sui 21.000 siti “Wind Tre avrà presto sul mobile un unico network con 21 mila impianti di trasmissione 4G". A breve...? Tranne che i piani e tempi non siano cambiati.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Bene.csfr9019 ha detto:Nuovo sito trasformato da wind a windtre in provincia di Varese, ma in questo caso su un palo dove c'è anche h3g che presumo "passerà gli sbracci" a iliad, per cui credo che stiano iniziando a decidere ufficialmente quali siti tenere tra i "doppioni"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Confermo. Anche Lecce città.cosm78 ha detto:Roaming Wind per 3 aperto anche in provincia di Lecce (Santa Maria di Leuca)!
Beh dipende. Da me è meglio 3, e di molto.steveone ha detto:Il roaming adesso e' solo 3G? ma non e' meglio tenere sempre Wind come rete ? tanto alla fine forse e' meglio di 3...
steveone ha detto:Il roaming adesso e' solo 3G? ma non e' meglio tenere sempre Wind come rete ? tanto alla fine forse e' meglio di 3...