Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Era questa la novità:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ah io l'esatto contrario.mattehw ha detto:Se vogliono continuare a puntare sulla carta cinema dovrebbero pensare di ampliare anche le sale convenzionate. Con Vodafone Exclusive, personalmente, ho più scelta.
..... già..... tutto molto interessante 😛😉mattehw ha detto:Nuova campagna pubblicitaria di 3, con anche spot in TV, per pubblicizzare la fibra Infostrada a prezzo scontato per i clienti.
Ora siamo nella fase preliminare in cui le SIM 3 sono state aggiornate via OTA per togliere WIND dalle reti proibite e metterla tra le reti preferite.camaran ha detto:Ma quando si andrà in roaming con Wind bisognerà attivare il roaming dati o sarà vista come rete propria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Cioè leggeranno sul display 3 ita?
La stessa bts ZTE trasmetterà sia 3 ita che I Wind? O trasmetterà unicamente il 222 88 che poi le sim 3 leggeranno ed identificheranno come 3 ita?
Molte grazie gippo sempre un piacere leggerti
Gippo ha detto:Ora siamo nella fase preliminare in cui le SIM 3 sono state aggiornate via OTA per togliere WIND dalle reti proibite e metterla tra le reti preferite.
A maggio .... .
mrk2005 ha detto:A me da sim Vodafone dà 3 accessibile 
Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk
Sì sì, è così da quando ho guardato per caso la prima voltaDaniele91 ha detto::O
Hai provato a riavviare il tel? Mi pare molto strano...
A me con Vodafone dà vietato.mrk2005 ha detto:Sì sì, è così da quando ho guardato per caso la prima volta
Chiaramente se provo a connettermi non mi lascia.
Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk