padulese ha detto:
Un amico ha passato il contratto (business credo) da Vodafone a Wind,troppo cara è diventata la rete rossa,sapeva della fusione e che rifaranno la rete.Per i disagi che ci potranno essere basta informare via SMS dei lavori per la rete i clienti di Wind/Tre visto che molti pensano che le reti mobili funzionino con lo spirito santo...
Ne conosco di aziende che hanno passato tutto dai telefoni mobili aziendali e fissi da Vodafone a Wind. Duro colpo al gestore rosso, avrà perso un centinaio di utenze alla Zamperla più a Vi.Data (parlato con varie persone). Invece di tenere i clienti e comportandosi da onesti con trasparenza, fanno scappare la gente. Peggio per loro, dovrebbero iniziare a smetterla di urlare e fare spot insulsi "numeri 1" "4G più veloce" ecc... iniziassero a fare di meno i furbi con le fatturazioni "sbagliate" e l'attivazione della truffa "Exclusive" all'insaputa del cliente. Ti coccolano per diventare cliente e poi quando hai un problema, ti viene sbattuto il telefono in faccia o ti alzano i prezzi. I fatti qua in Veneto parlano chiaramente e se la merita tutta di perdere clienti. Anche ieri ha chiamato a casa il 190 o loro affiliati, ingannando due persone di una certa età con tariffe inesistenti più spacciando l'Adsl coperta da loro dove in realtà è in wholesale (oltre a bugie che la linea è tradizionale e non Voip).
Ah guarda, credo che parlare in negativo prima dei fatti è da sciocchi. Ne sento di gente parlare male di A B C per piccoli disservizi (comuni alla rete, nulla è perfetto) o per altri motivi. Ormai lascio correre, non c'è da abbassarsi di livello su molte persone, ne sento di tutti i colori parlando su 1000 tematiche a lavoro e quando sono ai controlli arancioni.
EMIN3M84 ha detto:
Ah, la famosa SS16
. Carino come sito, non è che l'immobile sia stato venduto e l'attuale proprietario ha dismesso il contratto con Wind?
.
Saeuti
ALbemix