Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Disservizi che ci sono sempre stati, nessun gestore esclusomattehw ha detto:Io continuo a pensare che sono disservizi che possono capitare normalmente e che non interessano direttamente la fusione.
padulese ha detto:In molte zone Wind ha avuto problemi a installare nuove bts,credo lo sanno pure loro che in alcune zone scoperte dovranno mettere nuove Bts.Se vogliono essere i numeri 1 devono come minimo eguagliare la copertura di Tim e Vodafone e installare nuove antenne.Dovranno fare gruppi di tecnici che si occupano di aggiornare le BTS esistenti ed altri che si occupano delle nuove,è l'unico modo per andare veloci...
Ignis.84 ha detto:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma infatti... Non capisco questa cosa... comunque mi era arrivata la notifica.LION Tech ha detto:Ma... Da dove arriva questo video?
C'è il logo di Fastweb...
Beh diciamo ibm che oltre 21.000 srb non sono poche poi sicuramente ne installeranno delle nuove, io credo che il problema sarà aggiornali tutti e io sperò che lo faranno per il 4g perché alla fine se investono tutti quei soldi che loro hanno dichiarato c'è la devono fare per forza.ibm17 ha detto:Recuperare sarà molto difficile... voda e tim come rete sono molto avanti. Vedremo. Ma servono tanti nuovi siti e tanto 4G
Mimmo210688 ha detto:Beh diciamo ibm che oltre 21.000 srb non sono poche poi sicuramente ne installeranno delle nuove, io credo che il problema sarà aggiornali tutti e io sperò che lo faranno per il 4g perché alla fine se investono tutti quei soldi che loro hanno dichiarato c'è la devono fare per forza.
Io non credo che sia per l'aiuto ma perché credo che ci sia degli accordi presi in commissione, poi e solo un mio pensiero personale.eXtasy ha detto:Ma va là. Già si stanno organizzando x farlo morire come bep mobile. I tre big free non lo vogliono e di certo non lo aiuteranno.
Mi sa che WindTre s.p.a possiede circa 27.000 srb e probabile che ne daranno poco più di 5.000 siti a free poi e ovvio e ancora tutto da vedere nei prossimi mesi come si svolge il tutto.giovax ha detto:io penso che alla fine della fiera i siti ceduti a Iliad saranno di più dei 5000 comunicati ad inizio della fiera.
Anche se le poche esperienze di noi utenti di WW non sono rappresentative di una statistica veritiera, sarebbe da fare un elenchino di zone dove realmente i siti diciamo ex 3 (ma consideriamo che potrebbero essere ceduti anche siti Wind) saranno di reale aiuto e complementari ai siti Wind esistenti.
E' una curiosità molto forte la mia
Sicuramente verranno ceduti a free quelli di troppo, però e anche possibile che li spostato in un altro comune magari dove non c'è copertura ovviamente utilizzando i siti già esistenti e smantellarli per poi spostarli.giovax ha detto:considerate che dismettere un sito ha un costo. Meglio venderlo a terzi e farci dei soldi immediatamente, e poi pensare a come ammazzare il figlioletto. No?
giovax ha detto:Anche se le poche esperienze di noi utenti di WW non sono rappresentative di una statistica veritiera, sarebbe da fare un elenchino di zone dove realmente i siti diciamo ex 3 (ma consideriamo che potrebbero essere ceduti anche siti Wind) saranno di reale aiuto e complementari ai siti Wind esistenti.