schumi84 ha detto:Joint venture
Suppongo una Joint Venture sulla rete e magari una covergenza fisso-mobile per entrambi gli operatori.
Il vecchio progetto Eiffel (se non ricordo male) potrebbe tornare di attualità?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!schumi84 ha detto:Joint venture
Già oggi è una giornata di mer**, dopo questa notizia pure peggio.schumi84 ha detto:Non l'ho letta, ho incontrato una persona ben informata di una delle due aziende.
Piedone lo Sbirro ha detto:Ormai l'entrata fissa la mese la ottieni con i pacchetti ricaricabili.
La stabilitá non proviene dal fatto che è prepagato o postpagato ma dal vincolo che dai con il telefono, il servizio o il prezzo.
TRE dopo quasi 12 anni di attivitá ha un parco clienti che non decolla nonostante gli abbonamenti, i vincoli più o meno legali sulle ricaricabili e le tariffe da prostituzione cellulitica.
Anderaz ha detto:Arrivo troppo tardi per dire che è una bufala anche questa?
Facendo una brutta fine....Revolt ha detto:Se è una joint venture (strano, molto strano per il cinese), potrebbe essere qualcosa sul modello australiano. Incrocio le dita per infostrada che resti nel gruppo, nell'eventualità sia portato tutto sotto marchio wind.
lore-teramo ha detto:Forse non mi ero spiegato bene ma facevo riferimento ai vari vincoli contrattuali di 24-36 mesi degli abbonamenti.
Poi ovvio che l'entrata fissa c'è anche con i pacchetti su sim prepagate, ma credo che gli abbonamenti rappresentino una garanzia maggiore per l'operatore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh secondo il mio punto di vista un abbonamento(con il vincolo) rappresenta una garanzia di entrate a fine mese, più di un pacchetto ricaricabile dove si é liberi di non ricaricare.Piedone lo Sbirro ha detto:Perchè un abbonamento è più fidelizzante/vincolante di una ricaricabile?
lore-teramo ha detto:Beh secondo il mio punto di vista un abbonamento(con il vincolo) rappresenta una garanzia di entrate a fine mese, più di un pacchetto ricaricabile dove si é liberi di non ricaricare.
Poi insomma felice di essere smentito, io ho sempre pensato questa cosa ma non é detto che sia vera.
cambia poco tanto ta 4 e "3"solaris ha detto:Bene bene. Ribadiscono meglio 4 che "3".
keyfaiv ha detto:Politicamente viene preferito 3 meglio di 4 e non capisco perché.
La fusione non potrà mai avvenire fino a quando non verrà compreso che le richieste sono divergenti. H3G vuole essere padrone del nuovo gruppo 3+Wind ma scaricando su Vimpelcom i debiti di Wind di cui non vuole accollarsi la responsabilità.
Vimpelcom dal canto suo vuole una fusione paritaria al 50% in cui riversare i debiti da spalmare anche su H3G nel nuovo gruppo che si verrebbe a creare.
Fino a quando le idee saranno divergenti per diversi miliardi di euro, non ci sanno unioni, acquisizioni o fusioni