Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ba...ogni volta è la volta buona..e poi puff.solaris ha detto:Stavolta è la volta buona. Diciamo che le possibilità che questo avvenga sono 90 su 100.
solaris ha detto:Stavolta è la volta buona. Diciamo che le possibilità che questo avvenga sono 90 su 100.
ilblago81 ha detto:Ba...ogni volta è la volta buona..e poi puff.
A me sembra solo un modo per far parlare di se è aumentare le visite e vendere di più.
Il giornale con questo ipotetico scoop viene rilanciato praticamente da quasi tutti i quotidiani e blog/siti del settore.
Giornale che in passato creò ad hoc falsi scoop (caso Boffo su tutti) per vendere di più.
Per me a livello di "fonti" ilgiornale è uguale a studio aperto. Sono la loro parte cartacea.ibm17 ha detto:Perché dici così?
Esattamente.. Stesse cose che ho scritto nell'articolo
cosm78 ha detto:
LION Tech ha detto:Io spero vivamente che sia Wind ad acquistare 3 Italia al 100%, sarebbe fantastico!
Tanto oramai H3G in Italia non ha possibilità di arrivare agli altri gestori né in termini di clienti né in termini di qualità dei servizi. E i cinesi lo sanno bene, tanto che mi sembra che i vantaggi di 3 come "nuovo entrante nel mercato" siano stati validi fino a ieri l'altro...
ibm17 non dimentichiamoci chi ce dietro wind e se il signor Russo apre i rubinetti i soldi escono e come se vogliono, poi wind a una quota di mercato superiore rispetto alla 3 che a mala pena al il 10% del mercato mentre la wind ne a il 24%.ibm17 ha detto:Il problema è che i soldi, e quindi il potere decisionale, ce l'ha il papà di H3G e non Wind