Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
mah....sono sicuro che quelli che ci rimetteranno saremo noi "poveri clienti"......
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ancora.. si riparte alla carica.. Ogni tanto qualche giornale da tutto per certo già fatto e accordati, poi regolarmente nulla. Manco mi ci spreco a scrivere la solita news riscaldata con gli stessi argomenti basati sul niente. Attendiamo e vediamo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Anche se il Financial Times non è il giornale ....si la soap opera continua. .
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ancora.. si riparte alla carica.. Ogni tanto qualche giornale da tutto per certo già fatto e accordati, poi regolarmente nulla. Manco mi ci spreco a scrivere la solita news riscaldata con gli stessi argomenti basati sul niente. Attendiamo e vediamo.
Concordo
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:
Sto giro potrebbe essere più vero di quanto crediate...

Ah sì? Scusami se sono... insistente, ma ci potresti dare qualche (piccola) news in più? :p :scusa:
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
E su tutti i giornali del web di solito era solo il sole 24 ore che diceva che si dovevano fondere ma ora adesso lo leggo ovunque quindi secondo me qual cosa di vero sta volta ce.
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Ah sì? Scusami se sono... insistente, ma ci potresti dare qualche (piccola) news in più? :p :scusa:
Mi hanno riferito che la voce nelle ultime settimane si è fatta più insistente all'interno.
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
A me un agente WIND nei giorni scorsi ha detto che l'accordo c'è. Ma non hanno ancora deciso sulle sorti della telefonia fissa.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:
Mi hanno riferito che la voce nelle ultime settimane si è fatta più insistente all'interno.

Mhmm interessante! Certo che se è una voce interna... :drool:
Grazie mille Riccez, spero di non averti messo in difficoltà. :)
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Se dovesse andare in porto chi sarà l'amministratore delegato? Non è che centri il discorso della nomina del nuovo a.d. della RAI?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Mhmm interessante! Certo che se è una voce interna... :drool:
Grazie mille Riccez, spero di non averti messo in difficoltà. :)
Figurati, tanto i giornali stanno facendo di peggio :D
Appena ho novità cercherò di postarle, per il momento tutto tace... mia opinione personale, la fusione non ci sarà fino a quando non avranno venduto Infostrada.
Ciao.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:
Figurati, tanto i giornali stanno facendo di peggio :D
Appena ho novità cercherò di postarle, per il momento tutto tace... mia opinione personale, la fusione non ci sarà fino a quando non avranno venduto Infostrada.
Ciao.

Sì ci pensavo anch'io ma... chi potrebbe avere interesse ma soprattutto soldi, a prendersela?
Vodafone? Un soggetto estero? :uhm:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Riccez ha detto:
Figurati, tanto i giornali stanno facendo di peggio :D
Appena ho novità cercherò di postarle, per il momento tutto tace... mia opinione personale, la fusione non ci sarà fino a quando non avranno venduto Infostrada.
Ciao.
Sicuramente vodafone ....che si "riprende" infostrada
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
In ogni caso, facili entusiasmi a parte, dubito che per noi utenti nel medio e lungo termine ci sia qualche vantaggio. Sarà la classica operazione come tante ne abbiamo viste, massima resa con minima spesa.

Aspetto solo la fusione TIM-Vodafone, così ne restano due e tutti contenti.
 
Top