Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
articolo da WebNews: http://www.webnews.it/2015/03/11/3-italia-wind-fusione-vicina/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!merendello ha detto:articolo da WebNews: http://www.webnews.it/2015/03/11/3-italia-wind-fusione-vicina/
Concordoibm17 ha detto:Ancora.. si riparte alla carica.. Ogni tanto qualche giornale da tutto per certo già fatto e accordati, poi regolarmente nulla. Manco mi ci spreco a scrivere la solita news riscaldata con gli stessi argomenti basati sul niente. Attendiamo e vediamo.
Riccez ha detto:Sto giro potrebbe essere più vero di quanto crediate...
Mi hanno riferito che la voce nelle ultime settimane si è fatta più insistente all'interno.mercurio ha detto:Ah sì? Scusami se sono... insistente, ma ci potresti dare qualche (piccola) news in più? :scusa:
Riccez ha detto:Mi hanno riferito che la voce nelle ultime settimane si è fatta più insistente all'interno.
Figurati, tanto i giornali stanno facendo di peggiomercurio ha detto:Mhmm interessante! Certo che se è una voce interna...
Grazie mille Riccez, spero di non averti messo in difficoltà.
Riccez ha detto:Figurati, tanto i giornali stanno facendo di peggio
Appena ho novità cercherò di postarle, per il momento tutto tace... mia opinione personale, la fusione non ci sarà fino a quando non avranno venduto Infostrada.
Ciao.
Sicuramente vodafone ....che si "riprende" infostradaRiccez ha detto:Figurati, tanto i giornali stanno facendo di peggio
Appena ho novità cercherò di postarle, per il momento tutto tace... mia opinione personale, la fusione non ci sarà fino a quando non avranno venduto Infostrada.
Ciao.
Riprende in che senso?ilblago81 ha detto:Sicuramente vodafone ....che si "riprende" infostrada