Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Giallo e arancione non ci sta male con il logo incastonato dentro di Wind, che dite?:p.

Wind_Veon_modifica_dj_albemix_si.png


Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Tra l'altro identica alla V di Verissimo su Canale 5 ahahah!!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Gippo ha detto:
Sarà aperto il roaming unidirezionale da Tre verso WIND a Maggio, in coicidenza con l'inizio della modernizzazione della rete

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma sia 2g che 3g che 4g?
 
A

Albemix

Guest
Netmonitor alla mano in ogni caso. Secondo me si attende questa apertura di rete reciproca, per poi proseguire con l'accensione di nuovi siti in progetto e l'LTE.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Avete visto il nuovo spot Wind con Fiorello?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

No... Qual è il tema? La colonna sonora è sempre la stessa?
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
L'ho visto mentre ero concentrato
a leggere alcune cose importanti, quindi mi sono accorto dopo che si trattava del nuovo spot Wind. In pratica, se ricordo bene, appare Fiorello parlando un ironico francese, come se dovesse presentare un profumo, invece si tratta appunto del nuovo spot, dove Wind invita a scegliere le proprie offerte. Vi saprò dire con certezza com'è quando lo rivedrò.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
L'ho visto mentre ero concentrato
a leggere alcune cose importanti, quindi mi sono accorto dopo che si trattava del nuovo spot Wind. In pratica, se ricordo bene, appare Fiorello parlando un ironico francese, come se dovesse presentare un profumo, invece si tratta appunto del nuovo spot, dove Wind invita a scegliere le proprie offerte. Vi saprò dire con certezza com'è quando lo rivedrò.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Visto anche io. Si vede lui in bianco e nero, parlando ironicamente in francese, salendo le scale. E poi ironizza dicendo qualcosa tipo: pensavate che mi fossi messo a presentare profumi?"...non viene presentata nessuna offerta in particolare...a mio parere segna solo il ritorno di Fiorello negli spot Wind.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
Daniele91 ha detto:
Visto anche io. Si vede lui in bianco e nero, parlando ironicamente in francese, salendo le scale. E poi ironizza dicendo qualcosa tipo: pensavate che mi fossi messo a presentare profumi?"...non viene presentata nessuna offerta in particolare...a mio parere segna solo il ritorno di Fiorello negli spot Wind.
...ma che scimmiotta il francese mi sa che non è casuale
 
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
...ma che scimmiotta il francese mi sa che non è casuale

Cioè? Lo spot è marchiato WIND...forse è un "rilancio" del marchio WIND , così come avvenuto con 3 con "the future you want"...nello spot del marchio arancione si parla di trasparenza e chiarezza delle tariffe...vedremo come evolverà...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh, quando si cambia strategia pubblicitaria, si inizia sempre con uno spot introduttivo che introduce il tema, gli stili e i modi che saranno usati per presentare le offerte.
Lo ha fatto Tim ad inizio anno in molto grande stile, Tre appena due settimane fa, in modo forse non troppo convincente...
In realtà questo di Wind non mi sembra uno spot introduttivo di questo tipo, quanto solo un ritorno di Fiorello che spesso negli spot, così come già in passato, ama ironizzare sul mondo della pubblicità, dei testimonial... mi sembra più uno spot introduttivo al suo ritorno e con il suo solito stile, che un vero rilancio del marchio...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Beh, quando si cambia strategia pubblicitaria, si inizia sempre con uno spot introduttivo che introduce il tema, gli stili e i modi che saranno usati per presentare le offerte.
Lo ha fatto Tim ad inizio anno in molto grande stile, Tre appena due settimane fa, in modo forse non troppo convincente...
In realtà questo di Wind non mi sembra uno spot introduttivo di questo tipo, quanto solo un ritorno di Fiorello che spesso negli spot, così come già in passato, ama ironizzare sul mondo della pubblicità, dei testimonial... mi sembra più uno spot introduttivo al suo ritorno e con il suo solito stile, che un vero rilancio del marchio...

Magari Wind non aveva bisogno di un rilancio del marchio, dati i tanti premi già ricevuti...

Qui intanto il canale YouTube di Veon Italia:
https://www.youtube.com/channel/UCnqoYnnUmLDml8p-dgTIxog/feed
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Spero solo 2G all'inizio. Sennò voglio vederla la rete Wind farsi carico di tutti i clienti....

Su Tim i clienti 3 fanno il 4% di traffico mi pare quindi non ci vedo tanti problemi,bisogna capire se riusciranno a non far cadere le chiamate quando si passa da 3 a Wind per scarsa/assente copertura e per usufruire della rete dati dato che sto bene con 3...
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Gippo ha detto:
Sarà aperto il roaming unidirezionale da Tre verso WIND a Maggio, in coicidenza con l'inizio della modernizzazione della rete

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Su tutte le reti 2g/3g/4g?
 
Top