Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mimmo210688 ha detto:Che poi Veon e pure carino come marchio mi sa di novità.
Magari poi diventerà arancione e sarà migliorata.LION Tech ha detto:Continuo a pensare che il giallo sia orribile.
LION Tech ha detto:Continuo a pensare che il giallo sia orribile.
Ed a quella della Vichy !ibm17 ha detto:Tra l'altro identica alla V di Verissimo su Canale 5 ahahah!!
Gippo ha detto:Sarà aperto il roaming unidirezionale da Tre verso WIND a Maggio, in coicidenza con l'inizio della modernizzazione della rete
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Ma sia 2g che 3g che 4g?
Ignis.84 ha detto:Avete visto il nuovo spot Wind con Fiorello?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:L'ho visto mentre ero concentrato
a leggere alcune cose importanti, quindi mi sono accorto dopo che si trattava del nuovo spot Wind. In pratica, se ricordo bene, appare Fiorello parlando un ironico francese, come se dovesse presentare un profumo, invece si tratta appunto del nuovo spot, dove Wind invita a scegliere le proprie offerte. Vi saprò dire con certezza com'è quando lo rivedrò.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
...ma che scimmiotta il francese mi sa che non è casualeDaniele91 ha detto:Visto anche io. Si vede lui in bianco e nero, parlando ironicamente in francese, salendo le scale. E poi ironizza dicendo qualcosa tipo: pensavate che mi fossi messo a presentare profumi?"...non viene presentata nessuna offerta in particolare...a mio parere segna solo il ritorno di Fiorello negli spot Wind.
Giony ha detto:...ma che scimmiotta il francese mi sa che non è casuale
Winston Smith ha detto:Beh, quando si cambia strategia pubblicitaria, si inizia sempre con uno spot introduttivo che introduce il tema, gli stili e i modi che saranno usati per presentare le offerte.
Lo ha fatto Tim ad inizio anno in molto grande stile, Tre appena due settimane fa, in modo forse non troppo convincente...
In realtà questo di Wind non mi sembra uno spot introduttivo di questo tipo, quanto solo un ritorno di Fiorello che spesso negli spot, così come già in passato, ama ironizzare sul mondo della pubblicità, dei testimonial... mi sembra più uno spot introduttivo al suo ritorno e con il suo solito stile, che un vero rilancio del marchio...
ibm17 ha detto:Spero solo 2G all'inizio. Sennò voglio vederla la rete Wind farsi carico di tutti i clienti....
Gippo ha detto:Sarà aperto il roaming unidirezionale da Tre verso WIND a Maggio, in coicidenza con l'inizio della modernizzazione della rete
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk