Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Ok, chissà se partiranno da giugno con il roaming reciproco o prima, spero prima. Peccato che nessuno sappia la data di scadenza dell'accordo di roaming che Tre ha con Tim.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io spero già da marzo ma sarebbe troppo bello per crederci.Ignis.84 ha detto:Ok, chissà se partiranno da giugno con il roaming reciproco o prima, spero prima. Peccato che nessuno sappia la data di scadenza dell'accordo di roaming che Tre ha con Tim.
Ignis.84 ha detto:Da dove esce questo spot?
camaran ha detto:Ma sul fronte rete unica nessuna novità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Perché spenta? La rete 3 consta di oltre 11mila siti... Ok magari la metà non ci saranno più, ma comunque 6 mila siti in più, soprattutto per aumentare la capacità, direi che servono alla grande.
Sicuramente saranno venduti dai entrambi i gestori sia quelle di 3 che quelle di wind.eXtasy ha detto:Beh deve cedere i 5000 siti non le frequenze. Per quelle mi pare che se le sia appena comprate free...
Non è nemmeno detto che tutti i 5000 siti siano della rete 3. Saranno un misto wind e 3
Mimmo210688 ha detto:Sicuramente saranno venduti dai entrambi i gestori sia quelle di 3 che quelle di wind.
E ovvio che con il roaming non dovrebbe esserci dei problemi.LION Tech ha detto:Non capisco quale sia il problema... Verranno vendute solo quelle ridondanti e i doppioni, la copertura, dopo l'apertura del roaming reciproco, teoricamente non ne dovrebbe risentire.