Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Mah secondo me ormai è tardi. Fastweb avrebbe dovuto muoversi subito, l'UE si è presa alla grande i suoi tempi per decidere... come si dice "chi ha qualcosa in contrario parli adesso o taccia per sempre...". Anche perché tra un anno e mezzo il nuovo gestore sarà bello che formato e non penso che la Commissione possa a quel punto permettersi di tornare indietro.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Nonostante io sia dell'idea che rimarranno i due marchi separati per un bel po', non vi nascondo che questo banner che pubblicizza la All Digital Wind con solo ed esclusivamente il logo Veon, mi ha lasciato un po' perplesso...

ec697bba72a4dc9a9190fb2c062eadcc.jpg


Se non ci fosse il nome Wind nella tariffa Wind All Digital sembrerebbe in tutto e per tutto una pubblicità di una tariffa Veon. Non c'è il logo Wind o Wind|3 da nessuna parte..

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Mi correggo... era solo un problema di impaginazione sul sito mobile, infatti sul tablet vedo per intero il banner e compare il logo Wind.

818efd6cca8b73a949e07bfd8a5d2a2c.jpg
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Mah secondo me ormai è tardi. Fastweb avrebbe dovuto muoversi subito, l'UE si è presa alla grande i suoi tempi per decidere... come si dice "chi ha qualcosa in contrario parli adesso o taccia per sempre...". Anche perché tra un anno e mezzo il nuovo gestore sarà bello che formato e non penso che la Commissione possa a quel punto permettersi di tornare indietro.
ibm la penso esattamente come te
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Probabile che la sede di Rho diventi il nuovo centro principale del nascente gestore, d'altra parte è senza dubbio la sede più bella e moderna tra tutte quelle sia di Wind che di 3. Inoltre a quanto sembra adesso le aziende se non hanno sede a Milano non sono contente (vedi Sky e tante altre che si stanno spostando in massa da Roma a Milano), quindi sarà sicuramente la nuova sede generale Wind3, sostituendo anche quella storica di via Cesare Giulio Viola.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Mah! Mi sembra che neanche Tim abbia fatto degli spot sulla futura rete 5G e già loro ne fanno uno.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Fastweb farebbe meglio fermare il wholesale e adeguare l'infrastruttura, aumentando a 500/1000 mega almeno.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Un poco O.T..curioso che quando chiudo NetMonitor..la pubblicità è di Veon 😂😂
cab134543d328d55af90bf7fbfa28c5a.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Un poco O.T..curioso che quando chiudo NetMonitor..la pubblicità è di Veon 😂😂
cab134543d328d55af90bf7fbfa28c5a.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Già, è capitata anche a me.
Ne stanno facendo di pubblicità.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
L'utente macguy su tel.net scrive: "Si sa se stanno continuando i test per l'integrazione delle reti? Oggi pomeriggio in garage l'iPhone mi segnalava la "E" di Edge con 3 ITA, mai successo prima!"

Anche un altro utente scrive: "Anche a me ieri pomeriggio per pochissimo tempo ho visto la scritta 3 ITA e la rete segnava 2G ma non aveva tacche, mi si bloccò anche il telefono quando si verificò."

Secondo voi sono degli errori degli smartphones o realmente stanno eseguendo dei test?



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Se fossero test non credo sarebbero aperti a tutti. Continuano ad essere errori.
 
Top