Utente
- Messaggi
- 1,090
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Anche a me non dispiace, anche come scelta di immagini e font è decisamente meglio di Wind.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:quale sarebbe il logo? una V gialla?
e il nome che "significato" - "origine" avrebbe?
io sono molto critico coi "geni" del marketing, per definizione
e poi sono affezionato a Wind, come del resto a 3.
Anche se tanto ne riparliamo tra due anni, mese più mese meno.
Comunque, per mettere le mani avanti, prendiamo il dominio veonworld.qualchecosa?
Per il colore dissento.Winston Smith ha detto:Secondo me la V gialla è abbastanza efficace per essere classificato come colpo d'occhio e il giallo è un colore nuovo, pertanto la scelta del logo potrebbe anche essere azzeccata.
Il nome "veon" invece fa cacare anche me.
Cmq intanto abbiamo registrato www.wind3world.it
ilblago81 ha detto:Fastweb usa il giallo da sempre..
Albemix ha detto:Il codice sito di Wind, si riconosce dalla provincia iniziale più le tre cifre della bts. H3G usa una cifra in più.
Saeuti
Albemix
Dopo la causa intentata da fastweb, oltre ai già citati motivi, tenere in piedi i due brand fino a sentenza è divenuto praticamente un obbligo. Malauguratamente la corte dovesse ritenere valide le contestazioni del proponente, sarebbe un disastro irreparabile se nel frattempo la jv avesse già unificato brand e offerta. Nell'eventualità che le cose dovessero andar male, cinesi e russi potrebbero sempre sciogliere anche la jv, proseguendo con il progetto della rete unica fra i due gestori, cosa che se non sbaglio accade già altrove.Ignis.84 ha detto:Ci hanno ripensato e si sono corretti: http://www.optimaitalia.com/blog/20...-clienti-in-estinzione-uno-dei-2-brand/546501 in fondo alla pagina troverete una foto degli uffici WindTre di Milano scattata di giorno.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Tranquillo, al limite sarà una questione di soldi.....Revolt ha detto:Dopo la causa intentata da fastweb, oltre ai già citati motivi, tenere in piedi i due brand fino a sentenza è divenuto praticamente un obbligo. Malauguratamente la corte dovesse ritenere valide le contestazioni del proponente, sarebbe un disastro irreparabile se nel frattempo la jv avesse già unificato brand e offerta. Nell'eventualità che le cose dovessero andar male, cinesi e russi potrebbero sempre sciogliere anche la jv, proseguendo con il progetto della rete unica fra i due gestori, cosa che se non sbaglio accade già altrove.
Ma io non ho capito una cosa e cioè da chi dipendano le responsabilità, dipendono dalla Commissione Europea che ha dato l'ok?Revolt ha detto:Dopo la causa intentata da fastweb, oltre ai già citati motivi, tenere in piedi i due brand fino a sentenza è divenuto praticamente un obbligo. Malauguratamente la corte dovesse ritenere valide le contestazioni del proponente, sarebbe un disastro irreparabile se nel frattempo la jv avesse già unificato brand e offerta. Nell'eventualità che le cose dovessero andar male, cinesi e russi potrebbero sempre sciogliere anche la jv, proseguendo con il progetto della rete unica fra i due gestori, cosa che se non sbaglio accade già altrove.
ibm17 ha detto:Ma hanno cambiato nome a tutte le BTS? Chissà quando lo farà Castel Lombardia
mrk2005 ha detto:Ah è vero, non ci avevo pensato! Meglio così