Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esatto....ibm17 ha detto:Boh mistero. Potevano farlo col brand Wind3 direttamente...
cosm78 ha detto:Considera che il Brand Wind c'è solo in Italia (non so se c'è ancora in Grecia e in Canada...).
padulese ha detto:A me sinceramente che si chiami Tre o Wind o WindTre non me ne frega na mazza,l'importante che offrano ottima rete e servizi e credo valga per molti...
Dipende molto , anche per tanti è "wind non prende" oppure "wind ha una rete dati molto scarsa"Sandro ha detto:Ma c'è anche la semplice reputazione di "tre non prende" e se lasciano quel brand rimane quello almeno all'inizio e nessuno passerà alla nuova 3 perché 99% delle persone non sa cosa dell'unione ne dell'unificazione reti.
si ma credo quello di tre sia molto più forte, non per quello ha meno della metà di clientidjandrea ha detto:Dipende molto , anche per tanti è "wind non prende" oppure "wind ha una rete dati molto scarsa"
Appunto, visto che non sai, taci. Il brand c'è ancora in Grecia e, a parte quanto già ribadito da altri sul misero valore internazionale di 3, questo è un periodo nero per la globalizzazione. Mai come ora, i popoli esaltano il loro e respingono le imposizioni dall'esterno. Wind in italia vale 23 mln di utenze, 3 neanche la metà. Stessi termini in quanto a storia e presenza. Facessero loro. Per il resto, valgono anche i commenti ricorrenti dei clienti wind che su facebook minacciano di andarsene il giorno in cui si ritroveranno ad essere 3. La situazione più verosimile è quella che l'azienda abbia deciso di esporre i brand in modo alternato, dal momento che esiste un reparto marketing per il 3 ed un altro per il wind. Se non ci fosse un soggetto che opera con 2 brand da mantenere per un po', telecom non si azzarderebbe a voler mettere sul mercato la vecchia noverca. Le fandonie che scrivono i soliti, lasciano il tempo che trovano, se mirano a condizionare l'idea della gente. Non tutti sono dei creduloni.cosm78 ha detto:Considera che il Brand Wind c'è solo in Italia (non so se c'è ancora in Grecia e in Canada...).
Attento a quello che scrivi! Qui sono solo disquisizioni da forum... io personalmente non tifo per nessuno dei due Brand. analizzavo solo, a mio modesto parere, gli ultimi step della faccenda joint-venture. Non offendiamo gratuitamente. Grazie.giovax ha detto:solo gli utEnti ragionano così, gli utOnti purtroppo no. Il tuo modo di ragionare è corretto, e penso che sia il medesimo di tutti noi qui sul forum, a cui, come dici giustamente, il nome interessa poco, ma interessa il rapporto qualità / prezzo.
Vedo che la maleducazione e l'arroganza divampa! Complimenti!Revolt ha detto:Appunto, visto che non sai, taci. Il brand c'è ancora in Grecia e, a parte quanto già ribadito da altri sul misero valore internazionale di 3, questo è un periodo nero per la globalizzazione. Mai come ora, i popoli esaltano il loro e respingono le imposizioni dall'esterno. Wind in italia vale 23 mln di utenze, 3 neanche la metà. Stessi termini in quanto a storia e presenza. Facessero loro. Per il resto, valgono anche i commenti ricorrenti dei clienti wind che su facebook minacciano di andarsene il giorno in cui si ritroveranno ad essere 3. La situazione più verosimile è quella che l'azienda abbia deciso di esporre i brand in modo alternato, dal momento che esiste un reparto marketing per il 3 ed un altro per il wind. Se non ci fosse un soggetto che opera con 2 brand da mantenere per un po', telecom non si azzarderebbe a voler mettere sul mercato la vecchia noverca. Le fandonie che scrivono i soliti, lasciano il tempo che trovano, se mirano a condizionare l'idea della gente. Non tutti sono dei creduloni.
djandrea ha detto:Dipende molto , anche per tanti è "wind non prende" oppure "wind ha una rete dati molto scarsa"
Sandro ha detto:si ma credo quello di tre sia molto più forte, non per quello ha meno della metà di clienti
...
cosm78 ha detto:Attento a quello che scrivi! Qui sono solo disquisizioni da forum... io personalmente non tifo per nessuno dei due Brand. analizzavo solo, a mio modesto parere, gli ultimi step della faccenda joint-venture. Non offendiamo gratuitamente. Grazie.
Quello è vero poi che 3 abbia molta meno copertura è paleseSandro ha detto:si ma credo quello di tre sia molto più forte, non per quello ha meno della metà di clienti
...
eXtasy ha detto:Il brand 3 gode di pessima fama. Vimpelcom se non erro è proprietaria di wind Canada e ha interesse a mantenere wind non 3 che in Europa chi cazzo la conosce ad esclusione di inglesi e austriaci? Secondo me manterranno wind 3 a fusione avvenuta di offerte e reti unificate poi dopo x mesi o anni scomparirà uno dei due presumibilmente 3.
Vodafone fece così
Subito omnitel
Poi omnitel Vodafone mi pare sei mesi
Poi Vodafone omnitel altri sei mesi
Poi solo Vodafone tanto ormai la gente aveva già associato la cosa