Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Winston, perchè parli delle mosse di ILIAD e TIM e non soltanto di ILIAD?

Ti ha risposto Absonetto, e in ogni caso mi sembra che Tim sia l'unica ad avere già accennato un abbozzo di risposta a tutti i movimenti di mercato che verranno. Come dire, han messo le mani avanti con gli ultimi spot "noi abbiamo tutto"...
ILIAD si muoverà quando entrerà nel mercato.
WindTre per ora non mi pare abbia fatto chissà che mosse, praticamente niente, le strategie commerciali proseguono quasi uguali a quelle del 2016
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
Che io sappia il Brand sarà Wind 3 ed è già la proorieta delle bts h3g.. Il roaming per ora non è previsto tra le 2 reti e le bts Wind non sono già più gestite da Wind ma da altra società che si chiama Galata e saranno dedicate ad un nuovo quarto gestore almeno dove è già presente copertura di Wind 3.
.



Inviato da Samsung S5
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
E' un'accozzaglia di idee un po' confuse quella appena esposta... Galata non c'entra nulla.
 
Fedelissimi
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Ti ha risposto Absonetto, e in ogni caso mi sembra che Tim sia l'unica ad avere già accennato un abbozzo di risposta a tutti i movimenti di mercato che verranno. Come dire, han messo le mani avanti con gli ultimi spot "noi abbiamo tutto"...
ILIAD si muoverà quando entrerà nel mercato.
WindTre per ora non mi pare abbia fatto chissà che mosse, praticamente niente, le strategie commerciali proseguono quasi uguali a quelle del 2016


Quasi uguali Winston,
Wind sta portando al suicidio aziendale diversi dealer.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Un primo passo avrebbe potuto essere il roaming di 3 su Wind, anziché su Tim... ma niente!
Che sorpresa eh? :lol:
Ovviamente dovranno rispettare dei contratti e blablabla, ragion per cui la vedo molto lunga... e, parere personale, la vedo brutta.
Armata Brancaleon, avanti tutta!
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo.

Secondo me, nonostante sia sicuramente in programma da mesi, rende l'idea che i due brand saranno affiancati ancora a lungo.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
mattehw ha detto:
Concordo.

Secondo me, nonostante sia sicuramente in programma da mesi, rende l'idea che i due brand saranno affiancati ancora a lungo.

Dovrebbero fare spot simili anche per Wind, lanciamo una petizione per dire no a Panariello, Fiorello & Co.!
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
A me non piace mi spiace.... Preferisco Panariello. E' simpatico e dà l'idea di una società semplice e vicina al cliente... Questo è solo un mio parere....
 
G

giovax

Guest
Bell'articolo. Anche questo non dice nulla di nuovo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
g5x ha detto:

giovax ha detto:
Bell'articolo. Anche questo non dice nulla di nuovo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

che tra l'altro nel corpo dell'articolo mica viene scritto esplicitamente quando sarà attivato sto roaming....SE sarà attivato, o se invece sarà una "nuova" rete diciamo "roamingless" sia per i nativi Wind che i nativi 3.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
A me sinceramente degli spot nn interessa niente... Questi qua si fanno aspettare ancora e il 4g in sardegna é un miraggio apparte le grandi città

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Il colore predominante che utilizza 3 in Danimarca è l'arancione, c'è una ragione?
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Hanno voluto far ricordare alle persone che esiste anche Tre, data l'onnipresenza di Tim in TV 😂

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top