G
giovax
Guest
DA ha detto:Ma che vuol dire? Rumors sono rumors. Cmq ti riporto la parte dell'articolo che dice chiaramente che sono rumors e non spacciano nulla per ufficiale. "Ad Aprile sopravviverà un solo brand tra i due. Secondo alcuni RUMORS interni, l’ azienda avrebbe previsto la sopravvivenza di marchi e offerte ancora per molto tempo per i già clienti. Il marketing (e quindi tutta la pubblicità) invece, non può essere invece in eterno sostenuto come costo “doppio” per un’ azienda ormai a tutti gli effetti unica[...]"
Rumors sono ovvietà spacciate come segreti militari di cui si è venuti a conoscenza di persona. Anche io stanotte ho sentito tanti "rumors".....
Cosa avrebbe detto di "sconvolgente" questo blog? NIENTE
Qua siamo ai livelli di tzetze e casaleggio, si scrivono tonnellate di cose, in cui è difficile fare una verifica puntuale, per cui alla fine si ottiene l'obbiettivo di avere lettori e guadagni sulle pubblicità, solo perché ci sono le paroline magiche "rumors", "scoop", "da fonti certe".
Facciamo una semplice considerazione: il via libera UE è arrivato a settembre, ma è impossibile immaginare (almeno per me) che non erano già attivi prima di questa autorizzazione nell'elaborare una strategia per l'unificazione delle due aziende. Siamo a gennaio: cosa è successo? Di concreto SOLO che i rivenditori 3 possono attivare le offerte sul fisso di Infostrada. Cioè, NIENTE, una inezia.
Il famoso "roaming" reciproco per ora è un miraggio, eppure sarebbe dovuta essere una operazione semplice sul piano tecnico e di immediata implementazione.
Non vi viene il dubbio che il brand sia l'ultimo dei loro "problemi", e che per decidere se mantenere 3, Wind, fare un brand non nuovo tipo Wind3, oppure uno nuovo realmente richiede molto tempo di studi e analisi di marketing, ma che anche un cretino sa che il brand 3 rischia di essere il peggiore per la nomea di questo gestore nel passato tra copertura scarsa, errori di tariffazione, autoricariche fatte scomparire nella notte, servizi VAS che si attivano magicamente senza consenso dell'utente.
Poi dico, se nei negozi 3 è entrato il brand Infostrada con la W di Wind stilizzata, secondo voi, tra 3 mesi, la W(ind) sparisce nelle offerte mobili?
Sarà che i "geni" del marketing non li ho mai capiti per differenza di cultura e di studi