Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!H é quando non é attivo il dual carrier. É dinamico in genere in base al traffico della cella.Ignis.84 ha detto:Ultimamente ho notato che il telefono passa da 3g ad H e poi ad H+. Se non ricordo male prima passava direttamente dal 3g ad H+.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Vero su Nokia fa così anche se ultimamente non ho mai più visto H anche in condizioni di grosso carico.ilblago81 ha detto:H é quando non é attivo il dual carrier. É dinamico in genere in base al traffico della cella.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cosm78 ha detto:Sembra solo un estrapolato dai comunicati stampa!
schumi84 ha detto:sorpresa!!! e se ci ritrovassimo con gli operatori tradizionali "sdoppiati", il brand principale come brand premium ed un low cost come virtuale sulla stessa rete? anche per 3/wind?
http://www.repubblica.it/economia/f...st_per_contrastare_free-151823997/?ref=HRLV-4
Non dimentichiamoci la fine che ha fatto MTV MOBILE powered by TimLION Tech ha detto:Ma con tutte le parole che hanno speso per la razionalizzazione del mercato ora si mettono a frammentarlo creando operatori e sub-operatori?? Impossibile, piuttosto spingono sullo stesso marchio ma creano 2 gamme di offerte diverse, altrimenti sarebbe uno spreco di denaro.
Se lo facessero davvero avremmo ben 7 operatori, una situazione insostenibile.
mattehw ha detto:Assolutamente d'accordo anch'io con voi. Al massimo creeranno delle offerte ad hoc per lo scopo.
Perdonami, ma questa offerta potrebbe essere offerta agli over 60....con 500mb che ci fai??LION Tech ha detto:Wind Cheap: 200 minuti, 500 MB in 2G/3G e SMS a 7 cent l'uno a 5€ al mese.
Wind Cheap +: 500 minuti, 1 GB in 2G/3G e 50 SMS a 9€ al mese.
Secondo me queste offerte funzionerebbero.
armi ha detto:Perdonami, ma questa offerta potrebbe essere offerta agli over 60....con 500mb che ci fai??
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
LION Tech ha detto:Come se Telecom volesse buttare tutti gli investimenti fatti sul marchio unico o Vodafone volesse riesumare TeleTu dopo che l'ha fatto sparire in sordina...
È una bufala infondata.